Sincronizzazione dei contatti per il personale di segretariato
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I dati sono stati inviati correttamente. Vi contatteremo al più presto per offrirvi un preventivo personalizzato. Vi abbiamo anche inviato una conferma all'indirizzo e-mail che ci avete fornito.
Per una ricezione di chiamate più efficiente da parte del nostro personale
Avere una buona segretaria o assistente che conosce i suoi chiamanti abituali può fare una grande differenza. I segretari del suo servizio telefonico Segretaria24 possono persino vedere chi sta chiamando prima di rispondere alla chiamata con un piccolo trucco. Sincronizzi semplicemente la sua rubrica nell'app Segretaria24 e il suo segretariato sarà in grado di vedere chi sta chiamando. In questo modo possono salutare correttamente il chiamante e non devono prendere i dettagli di contatto che ha già. Questo rende più facile e più rilassato per tutti gestire le chiamate.
La sincronizzazione dei contatti offre anche vantaggi per i nuovi chiamanti. I loro dati di contatto verranno registrati dal nostro personale e possono essere trasferiti alla sua rubrica con un solo clic nell'app Segretaria24.
Se usa l'elenco VIP, può contrassegnare rapidamente e facilmente le persone della sua rubrica come VIP o rimuovere questo marchio.
Non è mai stato così facile tenere traccia dei dettagli di contatto dei suoi chiamanti e trasferirli alla sua rubrica.
Come i nostri clienti usano il servizio di segretariato a distanza
Le richieste telefoniche ripetute, modifiche contrattuali o variazioni di prezzo non devono più interrompere le operazioni aziendali quotidiane. Scopra come il servizio di segretariato a distanza Segretaria24 può occuparsi per lei di fornire informazioni standard.
Identificare i clienti di successo, raccogliere i dati in modo sistematico e molto altro. La qualificazione dei lead di Segretaria24 mette fine alle perdite telefoniche.
Sia in caso di emergenze reali che percepite, i clienti desiderano una risposta immediata. Scopri come il servizio telefonico Segretaria24 supporta le aziende e le imprese come linea esterna 24/7 e assiste i clienti in caso di emergenze.
Le più importanti caratteristiche del servizio telefonico
Queste industrie usano il servizio telefonico.
“Per una importante società di consulting che opera nel B2B e B2C nel settore farma-alimentare a livello europeo come la nostra, la soddisfazione del cliente deve essere sempre al primo posto. Da anni la collaborazione con Segretaria24 ci permette di risparmiare risorse umane da dedicare ad altri compiti aziendali e questo significa la capacità di organizzare e gestire i propri servizi orientati al cliente con risultati di customer satisfaction ai massimi livelli del mercato.”
“Utilizzo Segretaria24 soprattutto quando sono fuori ufficio. Grazie alla app per smartphone posso sapere in tempo reale chi mi ha cercato e richiamarlo tempestivamente.”
"Sono ormai 2 anni che collaboriamo con Segretaria 24, su suggerimento di un nostro consulente di marketing. Le esigenze che ha la nostra azienda, in ambito di servizio clienti, sono abbastanza particolari, quindi, all’inizio, eravamo dubbiosi di poter trovare un partner esterno, per la gestione del traffico telefonico, che garantisse un servizio di qualità, personalizzato, cortese e flessibile. Con Segretaria 24 l’abbiamo trovato.”
“Lavoro da oltre 20 anni nel settore dell’industria IT dove ho operato in diversi ruoli e per grandi aziende come Oracle, Deloitte & Touche e General Electric. Nel corso della mia carriera ho sempre utilizzato servizi di Help Desk interni ed esterni per raccogliere, classificare e gestire richieste di utenti in base alle loro necessità ed emergenze, e dove l’attenzione al cliente era di primaria importanza. La collaborazione con Segretaria24 mi permette di offrire ai clienti di Albelissa un servizio di assistenza all’altezza delle più grandi multinazionali, e di garantirmi così anche un forte vantaggio competitivo.”
“Utilizzo con soddisfazione Segretaria24 da molti anni. Per il mio studio è un supporto molto valido in tutte quelle situazioni in cui il personale di segreteria è in ferie o il team degli avvocati è impegnato in udienza o in riunione. Anche quando non siamo fisicamente presenti in studio, ma non possiamo rispondere, veniamo puntualmente informati sulle richieste dei nostri clienti.”