Servizio di segretariato a distanza per artigiani

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Il nostro servizio di segretariato a distanza per artigiani permette una maggiore concentrazione sugli incarichi importanti.

La prestazione degli artigiani viene fornita direttamente al cliente. Se il telefono suona costantemente durante queste attività, può essere problematico. Ma non solo. Per le imprese artigiane, ovviamente, non tutti gli incarichi sono ugualmente preziosi. A volte, le chiamate potrebbero non essere neanche pertinenti. Le imprese di successo sono quelle che assicurano di non perdere nessuna chiamata grazie alla loro perfetta reperibilità telefonica, filtrano subito le chiamate importanti nel primo contatto e si concentrano solo sugli incarichi veramente preziosi

Sfrutti efficacemente il suo tempo

Grazie a oltre 15 anni di esperienza nel settore, il nostro servizio di segretariato a distanza per artigiani può offrire proprio questo. Rispondiamo alle chiamate a nome della sua attività artigianale, raccogliamo tutti i dati del cliente che sono importanti per lei e categorizziamo le chiamate in base alle sue preferenze. Siamo lieti di fornire informazioni iniziali ai chiamanti o di prenotare appuntamenti per lei. Dopo ogni conversazione, riceverà una nota dettagliata e potrà quindi decidere quali clienti vuole trattare per primi. Tutto questo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Esempi pratici

Qualificazione dei lead
Qualificazione intelligente dei potenziali clienti

Identificare i clienti di successo, raccogliere i dati in modo sistematico e molto altro. La qualificazione dei lead di Segretaria24 mette fine alle perdite telefoniche.

Scopri di più

Il nostro modello tariffario flessibile

Due settimane gratis
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  • Versione di prova gratuita di 14 giorni
  • Pronto per l'utilizzo immediato
  • Nessuna estensione automatica del contratto
  • Può essere annullato giornalmente durante il periodo di prova
  • Consulenza gratuita
  • App gratuita per Android e iOS
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Tariffa Base

Tariffa ideale per piccole imprese e per chi ha bisogno occasionalmente del servizio telefonico. La tariffa base garantisce costi fissi minimi e massima flessibilità.

Tariffa Standard

Tariffa per lavoratori autonomi e piccole imprese che desiderano utilizzare regolarmente il servizio telefonico. Tariffe di servizio più basse per compensare l'aumento del volume delle chiamate.

Tariffa Professionale

Il piano per tutti coloro che desiderano contare su Segretaria24 24 ore su 24. Include 5 segretarie di staff e servizio 24 ore su 24. Ideale per linee calde e aziende più grandi.

Fabrizio Campagna

Consulente del cliente

Provalo - nel primo mese senza una tariffa di base.

“Per una importante società di consulting che opera nel B2B e B2C nel settore farma-alimentare a livello europeo come la nostra, la soddisfazione del cliente deve essere sempre al primo posto. Da anni la collaborazione con Segretaria24 ci permette di risparmiare risorse umane da dedicare ad altri compiti aziendali e questo significa la capacità di organizzare e gestire i propri servizi orientati al cliente con risultati di customer satisfaction ai massimi livelli del mercato.”

Giorgio Modena, Direttore Marketing GLUT3 ® srl

“Utilizzo Segretaria24 soprattutto quando sono fuori ufficio. Grazie alla app per smartphone posso sapere in tempo reale chi mi ha cercato e richiamarlo tempestivamente.”

Giovanni Zambetta, Sun & Service

"Sono ormai 2 anni che collaboriamo con Segretaria 24, su suggerimento di un nostro consulente di marketing. Le esigenze che ha la nostra azienda, in ambito di servizio clienti, sono abbastanza particolari, quindi, all’inizio, eravamo dubbiosi di poter trovare un partner esterno, per la gestione del traffico telefonico, che garantisse un servizio di qualità, personalizzato, cortese e flessibile. Con Segretaria 24 l’abbiamo trovato.”

Laura Gabrielli, Baby Comp

“Lavoro da oltre 20 anni nel settore dell’industria IT dove ho operato in diversi ruoli e per grandi aziende come Oracle, Deloitte & Touche e General Electric. Nel corso della mia carriera ho sempre utilizzato servizi di Help Desk interni ed esterni per raccogliere, classificare e gestire richieste di utenti in base alle loro necessità ed emergenze, e dove l’attenzione al cliente era di primaria importanza. La collaborazione con Segretaria24 mi permette di offrire ai clienti di Albelissa un servizio di assistenza all’altezza delle più grandi multinazionali, e di garantirmi così anche un forte vantaggio competitivo.”

Luca Leone, CEO Albelissa Srl

“Utilizzo con soddisfazione Segretaria24 da molti anni. Per il mio studio è un supporto molto valido in tutte quelle situazioni in cui il personale di segreteria è in ferie o il team degli avvocati è impegnato in udienza o in riunione. Anche quando non siamo fisicamente presenti in studio, ma non possiamo rispondere, veniamo puntualmente informati sulle richieste dei nostri clienti.”

Avv. Roberto Cataldi, Studio Legale Cataldi

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