Ricezione di chiamate individuali e personali

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  • Saldo iniziale di €25 per provare 
  • Nessun costo di canone per il primo mese
  • Nessun costo di registrazione o di attivazione
  • Nessun impegno contrattuale a lungo termine
  • Pronto all'uso in meno di 10 minuti

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Risposta alle chiamate da personale qualificato - esattamente come da vostre istruzioni.

Se sceglie il servizio telefonico di Segretaria 24, può scegliere di far rispondere alle sue chiamate dal nostro personale cordiale e perfettamente formato, esattamente come specificato. Dall'accogliere i suoi chiamanti alle richieste mirate di informazioni, come la qualifica dei contatti - decide lei come gestire le sue chiamate.

Un contatto personale è irrinunciabile.

La voce di una persona reale crea un'impressione completamente diversa nei suoi chiamanti rispetto a un messaggio di segreteria. Le assistenti di Segretaria24 sono anche perfettamente formati per affrontare una varietà di situazioni. Rimangono calmi e cortesi anche quando il chiamante è arrabbiato o alza la voce. Anche quando non è personalmente disponibile, il nostro personale da a ogni chiamante un senso di apprezzamento - e con la corretta configurazione del suo servizio di segretariato a distanza, può fare molto di più che semplicemente promettere un ricontatto.

Il servizio di risposta alle chiamate più personalizzato

Ci sono infinite possibilità di configurazione del servizio di segretariato a distanza in modo che le sue chiamate siano gestite nel modo più efficace possibile - per clienti soddisfatti, partner commerciali e dipendenti.

Ecco solo alcuni esempi di ciò che è possibile:

  1. Ci fornisca i motivi tipici delle chiamate e ci informi su cosa dovrebbe accadere per ciascuno. Ad esempio, ci faccia sapere che dovremmo inoltrare richieste su fatture al reparto amministazione, programmare un incontro con i suoi venditori per i potenziali acquirenti e indirizzare i rappresentanti alla corrispondenza postale. Nessun problema.
  2. Ci fornisca un elenco di domande frequenti e le risposte ad esse e potrebbe non dover più occuparsi di determinati chiamanti.
  3. Includa nella sua lista VIP i contatti che dovremmo sempre inoltrare o trattare con preferenza.
  4. Ci utilizzi per la prenotazione di appuntamenti, con la sincronizzazione dei calendari, concedendo al nostro personale l'accesso a uno o più dei suoi calendari.
  5. Con il nostro servizio di invio dei documenti, i nostri assistenti possono inviare determinati documenti ai suoi chiamanti, come listini prezzi, brochure, termini contrattuali e altro ancora.

Le possibilità di impostazione sono infinite. Lasci che il nostro servizio clienti la consigli su come potrebbe essere la gestione delle chiamate perfetta per la sua attività.

Come i nostri clienti usano il servizio di segretariato a distanza

Gestione delle richieste
Supporto telefonico per richieste ricorrenti

Le richieste telefoniche ripetute, modifiche contrattuali o variazioni di prezzo non devono più interrompere le operazioni aziendali quotidiane. Scopra come il servizio di segretariato a distanza Segretaria24 può occuparsi per lei di fornire informazioni standard.

Per saperne di più
All'arrivo - Porte e Cancelli Aperti!
Servizio di Accesso / Gestione degli Accessi

Con le nostre soluzioni innovative, abbiamo continuato a sviluppare la classica segretaria telefonica nell'ambito del servizio telefonico. Scopri qui come i nostri clienti usano il servizio telefonico Segretaria24 per garantire l'accesso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ai loro edifici, locali o siti.

Per saperne di più
Servizio di segretariato a distanza intelligente basato su istruzioni precise
Servizio di segretariato a distanza

Come servizio di segretariato a distanza, il servizio di Segretaria24 è la soluzione perfetta per una gestione dell'ufficio mancante o sovraccarica. Scopra come il nostro servizio supporta le aziende con elevati volumi di chiamate.

Per saperne di più

Queste industrie usano il servizio telefonico.

“Per una importante società di consulting che opera nel B2B e B2C nel settore farma-alimentare a livello europeo come la nostra, la soddisfazione del cliente deve essere sempre al primo posto. Da anni la collaborazione con Segretaria24 ci permette di risparmiare risorse umane da dedicare ad altri compiti aziendali e questo significa la capacità di organizzare e gestire i propri servizi orientati al cliente con risultati di customer satisfaction ai massimi livelli del mercato.”

Giorgio Modena, Direttore Marketing GLUT3 ® srl

“Utilizzo Segretaria24 soprattutto quando sono fuori ufficio. Grazie alla app per smartphone posso sapere in tempo reale chi mi ha cercato e richiamarlo tempestivamente.”

Giovanni Zambetta, Sun & Service

"Sono ormai 2 anni che collaboriamo con Segretaria 24, su suggerimento di un nostro consulente di marketing. Le esigenze che ha la nostra azienda, in ambito di servizio clienti, sono abbastanza particolari, quindi, all’inizio, eravamo dubbiosi di poter trovare un partner esterno, per la gestione del traffico telefonico, che garantisse un servizio di qualità, personalizzato, cortese e flessibile. Con Segretaria 24 l’abbiamo trovato.”

Laura Gabrielli, Baby Comp

“Lavoro da oltre 20 anni nel settore dell’industria IT dove ho operato in diversi ruoli e per grandi aziende come Oracle, Deloitte & Touche e General Electric. Nel corso della mia carriera ho sempre utilizzato servizi di Help Desk interni ed esterni per raccogliere, classificare e gestire richieste di utenti in base alle loro necessità ed emergenze, e dove l’attenzione al cliente era di primaria importanza. La collaborazione con Segretaria24 mi permette di offrire ai clienti di Albelissa un servizio di assistenza all’altezza delle più grandi multinazionali, e di garantirmi così anche un forte vantaggio competitivo.”

Luca Leone, CEO Albelissa Srl

“Utilizzo con soddisfazione Segretaria24 da molti anni. Per il mio studio è un supporto molto valido in tutte quelle situazioni in cui il personale di segreteria è in ferie o il team degli avvocati è impegnato in udienza o in riunione. Anche quando non siamo fisicamente presenti in studio, ma non possiamo rispondere, veniamo puntualmente informati sulle richieste dei nostri clienti.”

Avv. Roberto Cataldi, Studio Legale Cataldi

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