Gestione delle richieste telefoniche a nome della sua azienda

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Come gestiamo le richieste ricorrenti dei nostri clienti

Le aziende che fanno molta pubblicità spesso hanno bisogno di una notevole capacità di gestire le richieste associate alla comunicazione esterna. Le società di gestione immobiliare, le agenzie immobiliari e le varie aziende industriali, soprattutto quelle che cercano molti dipendenti, possono trovare le risposte telefoniche alle loro inserzioni rapidamente ingestibili. Le grandi aziende in particolare possono avere un personale di ufficio professionale, ma questi dipendenti hanno anche compiti più qualificati, come l'emissione fatture, la contabilità, gli acquisti o l'organizzazione di presentazioni e appuntamenti.

Telefonate costanti possono disturbare l'attività quotidiana.

Anche se la gestione delle telefonate rientra tra le tradizionali mansioni di reception, il costante squillare può influire sull'intera attività quotidiana. Non appena decine o anche centinaia di candidati si informano telefonicamente su un appartamento o una posizione lavorativa già assegnata, è il momento di prendere in considerazione un servizio di segretariato a distanza professionale. Perché rifiutare richieste comporta una perdita di tempo e di denaro senza alcun valore aggiunto o ricambio per la sua azienda.

Inoltre, le modifiche ufficiali dei prezzi o delle leggi che influenzano i contratti esistenti con i clienti possono far aumentare in modo esponenziale le chiamate senza la necessità di addentrarsi in casi specifici. In tali situazioni, il servizio di Segretaria24 si rivela prezioso per rispondere alle domande ricorrenti dei clienti. Il vantaggio per le aziende che operano in modo efficiente: il personale regolare ben retribuito può dedicarsi ad altre attività. E lei può lasciare con fiducia il compito di fornire informazioni standard agli esperti operatori di Segretaria24.

Il nostro servizio do segretariato a distanza fornisce informazioni standardizzate e alleggerisce il carico di lavoro dei dipendenti.

Quando le capacità sono prenotate in anticipo, il servizio di segretariato a distanza di Segretaria24, popolare anche tra gli hotel, è vantaggioso. Lo stesso vale per gli studi medici, che non riescono a far fronte al numero di richieste telefoniche per i vaccini, anche se non dispongono più di vaccini. Poiché forniamo tali informazioni ricorrenti per conto vostro, i collaboratori dello studio possono dedicarsi nuovamente ai loro pazienti e concentrarsi sulle loro attività principali. Allo stesso modo, i il nostro personale esperto nel settore alleggerisce il carico di lavoro delle strutture terapeutiche, che devono mettere i clienti in lista d'attesa. Tuttavia, la possibile pianificazione degli appuntamenti tramite sincronizzazione del calendario è un extra opzionale.

Nell'ambito della gestione delle richieste, Segretaria24 offre molteplici opzioni di utilizzo. Può trasferire tutte le chiamate direttamente a Segretaria24, consentendo ai nostri operatori telefonici di filtrarle in base alla rilevanza e inoltrare singoli chiamanti al corrispondente contatto. In alternativa, è possibile impostare numeri telefonici separati per specifici settori, che prenderemo poi completamente in carico per conto vostro. Ci sono numerosi modi innovativi per utilizzare il nostro intelligente servizio quando c'è un aumento del volume delle chiamate. Siamo lieti di presentarvi queste opzioni e di implementarle occasionalmente.

Il nostro modello tariffario flessibile

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Tariffa Base
da 59,90 €/mese
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Tariffa ideale per piccole imprese e per chi ha bisogno occasionalmente del servizio telefonico. La tariffa base garantisce costi fissi minimi e massima flessibilità.

Tariffa Standard
da 99,90 €/mese
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Tariffa per lavoratori autonomi e piccole imprese che desiderano utilizzare regolarmente il servizio telefonico. Tariffe di servizio più basse per compensare l'aumento del volume delle chiamate.

Tariffa Professionale
da 179,90 €/mese
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Il piano per tutti coloro che desiderano contare su Segretaria24 24 ore su 24. Include 5 segretarie di staff e servizio 24 ore su 24. Ideale per linee calde e aziende più grandi.

Fabrizio Campagna

Consulente del cliente

Scopri come utilizzare al meglio il servizio telefonico.

“Per una importante società di consulting che opera nel B2B e B2C nel settore farma-alimentare a livello europeo come la nostra, la soddisfazione del cliente deve essere sempre al primo posto. Da anni la collaborazione con Segretaria24 ci permette di risparmiare risorse umane da dedicare ad altri compiti aziendali e questo significa la capacità di organizzare e gestire i propri servizi orientati al cliente con risultati di customer satisfaction ai massimi livelli del mercato.”

Giorgio Modena, Direttore Marketing GLUT3 ® srl

“Utilizzo Segretaria24 soprattutto quando sono fuori ufficio. Grazie alla app per smartphone posso sapere in tempo reale chi mi ha cercato e richiamarlo tempestivamente.”

Giovanni Zambetta, Sun & Service

"Sono ormai 2 anni che collaboriamo con Segretaria 24, su suggerimento di un nostro consulente di marketing. Le esigenze che ha la nostra azienda, in ambito di servizio clienti, sono abbastanza particolari, quindi, all’inizio, eravamo dubbiosi di poter trovare un partner esterno, per la gestione del traffico telefonico, che garantisse un servizio di qualità, personalizzato, cortese e flessibile. Con Segretaria 24 l’abbiamo trovato.”

Laura Gabrielli, Baby Comp

“Lavoro da oltre 20 anni nel settore dell’industria IT dove ho operato in diversi ruoli e per grandi aziende come Oracle, Deloitte & Touche e General Electric. Nel corso della mia carriera ho sempre utilizzato servizi di Help Desk interni ed esterni per raccogliere, classificare e gestire richieste di utenti in base alle loro necessità ed emergenze, e dove l’attenzione al cliente era di primaria importanza. La collaborazione con Segretaria24 mi permette di offrire ai clienti di Albelissa un servizio di assistenza all’altezza delle più grandi multinazionali, e di garantirmi così anche un forte vantaggio competitivo.”

Luca Leone, CEO Albelissa Srl

“Utilizzo con soddisfazione Segretaria24 da molti anni. Per il mio studio è un supporto molto valido in tutte quelle situazioni in cui il personale di segreteria è in ferie o il team degli avvocati è impegnato in udienza o in riunione. Anche quando non siamo fisicamente presenti in studio, ma non possiamo rispondere, veniamo puntualmente informati sulle richieste dei nostri clienti.”

Avv. Roberto Cataldi, Studio Legale Cataldi

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