Qualificazione intelligente dei potenziali clienti

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Il servizio di segretariato a distanza Segretaria24 identifica i clienti di successo.

Le attività di marketing hanno quasi sempre perdite dispersive. Non solo è un problema il budget di marketing speso inutilmente, ma ogni lead deve essere qualificato per determinare se è un potenziale cliente o meno. Ciò impegna risorse e, nel peggiore dei casi, può demotivare il personale di vendita. Invece di concentrarsi sulla vendita del proprio prodotto, devono prima determinare se è un cliente promettente.

È per questo che molti clienti di Segretaria24 usano il servizio di segretariato a distanza per prequalificare le chiamate in arrivo. Definiscono le domande che i nostri operatori devono porre ai chiamanti per identificare i contatti promettenti. Ad esempio, un avvocato altamente specializzato potrebbe inizialmente chiedere a quale area legale si riferisce la chiamata.

Categorizzare le chiamate e integrarle nei suoi processi per le successive elaborazioni.

A seconda della categorizzazione dell'utente, lo staff di Segretaria24 attua poi azioni diverse. Ad esempio, possono inoltrare direttamente i chiamanti importanti o fissare un appuntamento con loro. Oppure prendono nota prima dei dati strutturati dei nuovi clienti e poi li passano direttamente nel sistema CRM del cliente tramite l'integrazione di Zapier.

Con poche semplici domande, una massa confusa di chiamate diverse diventa una serie di pacchetti omogenei che possono essere consegnati direttamente a persone o dipartimenti diversi dell'azienda. In questo modo, ogni dipendente può fare esattamente il lavoro per cui è specializzato. E nessuno deve lottare con chiamate che costano tempo e concentrazione ma non contribuiscono al successo.

Il nostro modello tariffario flessibile

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Tariffa Base
da 59,90 €/mese
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Tariffa ideale per piccole imprese e per chi ha bisogno occasionalmente del servizio telefonico. La tariffa base garantisce costi fissi minimi e massima flessibilità.

Tariffa Standard
da 99,90 €/mese
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Tariffa per lavoratori autonomi e piccole imprese che desiderano utilizzare regolarmente il servizio telefonico. Tariffe di servizio più basse per compensare l'aumento del volume delle chiamate.

Tariffa Professionale
da 179,90 €/mese
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Il piano per tutti coloro che desiderano contare su Segretaria24 24 ore su 24. Include 5 segretarie di staff e servizio 24 ore su 24. Ideale per linee calde e aziende più grandi.

Fabrizio Campagna

Consulente del cliente

Scopri come utilizzare al meglio il servizio telefonico.

“Per una importante società di consulting che opera nel B2B e B2C nel settore farma-alimentare a livello europeo come la nostra, la soddisfazione del cliente deve essere sempre al primo posto. Da anni la collaborazione con Segretaria24 ci permette di risparmiare risorse umane da dedicare ad altri compiti aziendali e questo significa la capacità di organizzare e gestire i propri servizi orientati al cliente con risultati di customer satisfaction ai massimi livelli del mercato.”

Giorgio Modena, Direttore Marketing GLUT3 ® srl

“Utilizzo Segretaria24 soprattutto quando sono fuori ufficio. Grazie alla app per smartphone posso sapere in tempo reale chi mi ha cercato e richiamarlo tempestivamente.”

Giovanni Zambetta, Sun & Service

"Sono ormai 2 anni che collaboriamo con Segretaria 24, su suggerimento di un nostro consulente di marketing. Le esigenze che ha la nostra azienda, in ambito di servizio clienti, sono abbastanza particolari, quindi, all’inizio, eravamo dubbiosi di poter trovare un partner esterno, per la gestione del traffico telefonico, che garantisse un servizio di qualità, personalizzato, cortese e flessibile. Con Segretaria 24 l’abbiamo trovato.”

Laura Gabrielli, Baby Comp

“Lavoro da oltre 20 anni nel settore dell’industria IT dove ho operato in diversi ruoli e per grandi aziende come Oracle, Deloitte & Touche e General Electric. Nel corso della mia carriera ho sempre utilizzato servizi di Help Desk interni ed esterni per raccogliere, classificare e gestire richieste di utenti in base alle loro necessità ed emergenze, e dove l’attenzione al cliente era di primaria importanza. La collaborazione con Segretaria24 mi permette di offrire ai clienti di Albelissa un servizio di assistenza all’altezza delle più grandi multinazionali, e di garantirmi così anche un forte vantaggio competitivo.”

Luca Leone, CEO Albelissa Srl

“Utilizzo con soddisfazione Segretaria24 da molti anni. Per il mio studio è un supporto molto valido in tutte quelle situazioni in cui il personale di segreteria è in ferie o il team degli avvocati è impegnato in udienza o in riunione. Anche quando non siamo fisicamente presenti in studio, ma non possiamo rispondere, veniamo puntualmente informati sulle richieste dei nostri clienti.”

Avv. Roberto Cataldi, Studio Legale Cataldi

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