Servizio di segretariato a distanza per aziende di E-commerce

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Anche per gli e-commerce, la reperibilità telefonica fa la differenza.

Nonostante l'e-commerce si svolga principalmente online, il telefono continua ad essere uno dei canali di comunicazione più amati dai clienti da molti anni, a nostro avviso giustamente. Anche nel settore dell'e-commerce. I motivi sono evidenti. In una conversazione personale, le incertezze, le domande o i problemi possono essere risolti più rapidamente rispetto a e-mail e chat. Tuttavia, raramente è conveniente per piccoli e medi negozi online avere personale dedicato alla segreteria.

Il nostro servizio di segretariato a distanza dedicato alle aziende di e-commerce offre la soluzione perfetta. Accettiamo ordini standardizzati per lei, fissiamo appuntamenti, registriamo i dati secondo le sue istruzioni per una successiva elaborazione delle richieste dei clienti e categorizziamo chiamate secondo le sue preferenze, in modo che possano integrarsi nei suoi processi aziendali - ad esempio tramite l'integrazione di Zapier direttamente nel suo sistema CRM.

Esempi pratici

Qualificazione dei lead
Qualificazione intelligente dei potenziali clienti

Identificare i clienti di successo, raccogliere i dati in modo sistematico e molto altro. La qualificazione dei lead di Segretaria24 mette fine alle perdite telefoniche.

Scopri di più

Il nostro modello tariffario flessibile

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Tariffa Base
da 59,90 €/mese

Tariffa ideale per piccole imprese e per chi ha bisogno occasionalmente del servizio telefonico. La tariffa base garantisce costi fissi minimi e massima flessibilità.

Tariffa Standard
da 99,90 €/mese

Tariffa per lavoratori autonomi e piccole imprese che desiderano utilizzare regolarmente il servizio telefonico. Tariffe di servizio più basse per compensare l'aumento del volume delle chiamate.

Tariffa Professionale
da 179,90 €/mese

Il piano per tutti coloro che desiderano contare su Segretaria24 24 ore su 24. Include 5 segretarie di staff e servizio 24 ore su 24. Ideale per linee calde e aziende più grandi.

Fabrizio Campagna

Consulente del cliente

Provalo - nel primo mese senza una tariffa di base.

“Per una importante società di consulting che opera nel B2B e B2C nel settore farma-alimentare a livello europeo come la nostra, la soddisfazione del cliente deve essere sempre al primo posto. Da anni la collaborazione con Segretaria24 ci permette di risparmiare risorse umane da dedicare ad altri compiti aziendali e questo significa la capacità di organizzare e gestire i propri servizi orientati al cliente con risultati di customer satisfaction ai massimi livelli del mercato.”

Giorgio Modena, Direttore Marketing GLUT3 ® srl

“Utilizzo Segretaria24 soprattutto quando sono fuori ufficio. Grazie alla app per smartphone posso sapere in tempo reale chi mi ha cercato e richiamarlo tempestivamente.”

Giovanni Zambetta, Sun & Service

"Sono ormai 2 anni che collaboriamo con Segretaria 24, su suggerimento di un nostro consulente di marketing. Le esigenze che ha la nostra azienda, in ambito di servizio clienti, sono abbastanza particolari, quindi, all’inizio, eravamo dubbiosi di poter trovare un partner esterno, per la gestione del traffico telefonico, che garantisse un servizio di qualità, personalizzato, cortese e flessibile. Con Segretaria 24 l’abbiamo trovato.”

Laura Gabrielli, Baby Comp

“Lavoro da oltre 20 anni nel settore dell’industria IT dove ho operato in diversi ruoli e per grandi aziende come Oracle, Deloitte & Touche e General Electric. Nel corso della mia carriera ho sempre utilizzato servizi di Help Desk interni ed esterni per raccogliere, classificare e gestire richieste di utenti in base alle loro necessità ed emergenze, e dove l’attenzione al cliente era di primaria importanza. La collaborazione con Segretaria24 mi permette di offrire ai clienti di Albelissa un servizio di assistenza all’altezza delle più grandi multinazionali, e di garantirmi così anche un forte vantaggio competitivo.”

Luca Leone, CEO Albelissa Srl

“Utilizzo con soddisfazione Segretaria24 da molti anni. Per il mio studio è un supporto molto valido in tutte quelle situazioni in cui il personale di segreteria è in ferie o il team degli avvocati è impegnato in udienza o in riunione. Anche quando non siamo fisicamente presenti in studio, ma non possiamo rispondere, veniamo puntualmente informati sulle richieste dei nostri clienti.”

Avv. Roberto Cataldi, Studio Legale Cataldi

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