Segretaria24.it - La segretaria virtuale

Una segretaria in condivisione... 24 ore al giorno!

L'impiego di una segretaria condivisa è per molti professionisti una strategia per fronteggiare la crisi economica.

Negli ultimi anni gli studi di medici e gli avvocati che optano per questa soluzione sono in crescente aumento. Nella maggior parte dei casi, una segretaria condivisa è una segretaria si trova a gestire l'agenda appuntamenti e il telefono di più professionisti contemporaneamente.

Come in ogni altra forma di condivisione delle risorse (alcuni esempi degli ultimi anni sono il coworking, il cohousing, il car-sharing, etc.), anche avere una segretaria condivisa garantisce una perfetta ottimizzazione dei costi e una riduzione degli sprechi. Segretaria24.it funziona esattamente come una segretaria in condivisione, e gestisce l'agenda appuntamenti e la clientela di più professionisti allo stesso tempo. Rispetto a una segretaria condivisa tradizionale, però, la segretaria a distanza di Segretaria24.it presenta notevoli vantaggi:

  • Costa il 10% di una segretaria tradizionale
  • Non si assenta mai per ferie o malattie
  • A scelta è disponibile 24 ore su 24
  • Parla correntemente l'italiano, l'inglese e il tedesco

Altro punto a favore delle nostre segretarie a distanza è il fatto che garantiscono ai professionisti la massima discrezione: al termine di ogni telefonata Segretaria24.it invia (tramite connessione protetta) un messaggio con il contenuto della telefonata solo ed esclusivamente al professionista richiesto dal chiamante. Ciascun professionista inoltre ha il suo accesso personale al portale cliente, dove potrà consultare tutte le richieste dei suoi clienti, inviare o leggere fax virtuali e dare nuove disposizioni alla segretaria.

La segretaria a distanza può essere utilizzata anche in combinazione a una segretaria tradizionale. Soprattutto nel caso della segretaria condivisa, una professionista che si trova a gestire più clienti contemporaneamente sarà sottoposta a un notevole livello di stress. Con questo aumenta il rischio di commettere errori che potrebbero avere serie ripercussioni sull'immagine del professionista.

Si stima infatti che rispondere costantemente al telefono ed essere interrotti da richieste di carattere diverso nel corso della giornata riduca la produttività fino al 40%.

Una soluzione a questo rischio consiste nell'affidare la gestione del telefono alla segretaria a distanza, e tutte le altre mansioni d'ufficio alla segretaria in sede.

Consulenza gratuita Segretaria24.it

Hai delle domande sui nostri servizi telefonici? Chiamaci al numero verde gratuito, la consulenza è senza impegno!




Inviaci il tuo feedback! La tua opinione è importante.

Le informazioni fornite saranno archiviate in conformità con la nostra politica sulla privacy per elaborare la vostra richiesta di contatto.

Sì, vi prego di tenermi informato sulle novità e le offerte riguardanti i vostri servizi.

Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento.*

È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione inviando un’e-mail a dataprivacy@segretaria24.it. I dati verranno eliminati immediatamente, fermo restando il diritto o l’obbligo da parte nostra di conservarli ulteriormente per altri motivi.

Invia!

Segui questi passaggi per testare il nostro servizio:

  1. Compila i campi sottostanti
  2. Chiama il numero di telefono che ti verrà assegnato
  3. Ascolta come la segretaria risponde ai tuoi clienti

Segretaria virtuale gratis
per 1 h

Chiamata di prova
Consulenza gratuita Segretaria24.it

Hai delle domande?

800 97 52 66