Call Consulenza gratuita
Numero Verde
800 97 52 61

Centralino telefonico - Glossario di Segretaria24

Centralino telefonico - Glossario di Segretaria24
Prova Segretaria24
dal vivo gratis!
Inserisci il nome della tua attività.
Inserisci il tuo nome.
Chiamata di prova

Centralino Telefonico

Un centralino telefonico è un apparecchio che permette di collegare più interni a un unica linea associata. Molto utilizzato negli studi professionali, il centralino telefonico rende possibile lo smistamento delle telefonate tra diversi collaboratori o reparti di una stessa azienda. ln linea generale un centralino telefonico serve ad ottimizzare il lavoro di quelle categorie professionali che lavorano principalmente con il telefono, come agenzie immobiliari, commercialisti, ma anche studi legali, ecc. Un servizio di segretariato a distanza può funzionare anche come centralino telefonico: le segretarie virtuali di Segretaria24 accolgono i clienti secondo la formula desiderata, e smistano le telefonate inoltrandole al collaboratore richiesto. Prima di inoltrare la telefonata viene anticipata la richiesta avanzata dal chiamante, in modo che si possa decidere se accettare la telefonata o riferire un messaggio specifico.

Prova Segretaria24
dal vivo gratis!
Inserisci il nome della tua attività.
Inserisci il tuo nome.
Chiamata di prova

Hai delle domande sul nostro servizio di segretariato? Chiamaci al numero verde gratuito, la consulenza è senza impegno!

800 97 52 61
Richiedi un preventivo

Segui questi passaggi per testare il nostro servizio:

  • Compila i campi sottostanti
  • Chiama il numero di telefono che ti verrà assegnato
  • Ascolta come la segretaria risponde ai tuoi clienti

Segretaria virtuale gratis per 1 h

Chiamata di prova