Segretaria24.it - La segretaria virtuale

Segretaria24.it si attiva con un semplice trasferimento di chiamata

Il trasferimento di chiamata è un servizio offerto dai principali gestori telefonici di telefonia fissa e mobile (Telecom, Vodafone, Fastweb, WIND, TIM etc.), che permette di deviare le telefonate a un numero telefonico diverso da quello composto da chi chiama, senza che il chiamante se ne accorga. 

I motivi per attivare il trasferimento di chiamata possono essere diversi: essere costantemente reperibili anche quando si è fuori ufficio, evitare di perdere telefonate, non essere interrotti mentre si sta lavorando, etc.

Quasi tutti i gestori telefonici forniscono più opzioni per l'impostazione del trasferimento di chiamata, che può essere incondizionato (di tutte le telefonate in entrata), o condizionato (su segnale di occupato, mancata risposta dopo un certo numero di squilli, o non raggiungibile).

Per consultare tutte le procedure previste dai gestori di telefonia fissa consigliamo la lettura del post Guida al trasferimento di chiamata da rete fissa, pubblicato sul nostro blog.

Ad esempio, stai asapettando una telefonata importante da parte di un tuo cliente ma sei in una zona dove il telefono non prende? O il tuo telefono cellulare è quasi scarico e non vuoi perdere chiamate? Oppure sei impegnato con un cliente e non vuoi rispondere al telefono per evitare di sembrare scortese? In tutti questi casi puoi attivare un trasferimento di chiamata a un numero di telefono dove qualcuno risponda per te. Segretaria24.it fornisce ai propri clienti dei numeri di telefono VoIP con prefisso a scelta, dove delle segretarie virtuali altamente qualificate rispondono al telefono secondo le disposizioni scelte dal cliente. Attivando il trasferimento di chiamata a un servizio di segretariato a distanza ci si può garantire una reperibilità ottimale senza dover rispondere al telefono in prima persona.

Gilda Orefice

Hai delle domande sui nostri servizi telefonici? Chiamaci al numero verde gratuito, la consulenza è senza impegno!




Inviaci il tuo feedback! La tua opinione è importante.

Le informazioni fornite saranno archiviate in conformità con la nostra politica sulla privacy per elaborare la vostra richiesta di contatto.

Sì, vi prego di tenermi informato sulle novità e le offerte riguardanti i vostri servizi.

Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento.*

È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione inviando un’e-mail a dataprivacy@segretaria24.it. I dati verranno eliminati immediatamente, fermo restando il diritto o l’obbligo da parte nostra di conservarli ulteriormente per altri motivi.

Invia!

Segui questi passaggi per testare il nostro servizio:

  1. Compila i campi sottostanti
  2. Chiama il numero di telefono che ti verrà assegnato
  3. Ascolta come la segretaria risponde ai tuoi clienti

Segretaria virtuale gratis
per 1 h

Chiamata di prova
Gilda Orefice

Hai delle domande?

800 97 52 40