segretaria personale 24h

Segretaria

Il termine segretaria deriva dal latino medievale "secretarius", che indicava delle persone - al tempo esclusivamente uomini - alle quali i governatori e i sovrani confidavano cose strettamente riservate, e che erano quindi depositarie di "segreti". Oggi con il termine "segretaria" si intende una collaboratrice di fiducia che svolge mansioni di segreteria per conto di un libero professionista o di una qualsiasi altra persona privata. Il suo ruolo principale è quello di fornire supporto nel lavoro personale del professionista, aiutandolo nella gestione del telefono, nello smistamento della corrispondenza e nella gestione dell'agenda appuntamenti.
Gilda Orefice

Hai delle domande sul servizio di segretariato o sui nostri servizi telefonici? Chiamaci al numero verde gratuito, la consulenza è senza impegno!




Inviaci il tuo feedback! La tua opinione è importante.

Le informazioni fornite saranno archiviate in conformità con la nostra politica sulla privacy per elaborare la vostra richiesta di contatto.

Sì, vi prego di tenermi informato sulle novità e le offerte riguardanti i vostri servizi.

Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento.*

È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione inviando un’e-mail a dataprivacy@segretaria24.it. I dati verranno eliminati immediatamente, fermo restando il diritto o l’obbligo da parte nostra di conservarli ulteriormente per altri motivi.

Invia!

Segui questi passaggi per testare il nostro servizio:

  1. Compila i campi sottostanti
  2. Chiama il numero di telefono che ti verrà assegnato
  3. Ascolta come la segretaria risponde ai tuoi clienti

Segretaria virtuale gratis
per 1 h

Chiamata di prova
Gilda Orefice

Hai delle domande?

800 97 52 51