La tariffa ideale per le piccole imprese, per le giovani start-up e per chi ha bisogno di una segretaria solo saltuariamente. Perfetta per chi ha un limitato traffico telefonico e vuole garantirsi costi fissi minimi.
Il segretariato virtuale più adatto alle PMI

800 97 52 13
Le piccole e medie imprese sono la vera e propria spina dorsale dell'economia italiana ed europea: infatti, non solo le PMI costituiscono il 99% delle imprese europee ma sono anche responsabili della creazione dell'85% dei nuovi posti di lavoro. Consapevole dell'importanza di sostenere e incentivare la piccola imprenditoria, Segretaria24 ha ideato un servizio di segretariato a distanza per le piccole e medie imprese, progettato a partire dalle loro esigenze e con servizi pensati per incoraggiarne lo sviluppo e supportarne la crescita.
Grazie al nostro servizio di segretariato in remoto, le piccole imprese potranno affidare la gestione delle telefonate e delle attività di segretariato a un team di segretarie qualificate in grado di gestire con cortesia e professionalità le comunicazioni con clienti e fornitori, risparmiando sui costi di assunzione e sulle spese fisse.
dal vivo gratis!
Assistenza clienti e servizio ordini, senza costi fissi
In un mercato che si fa sempre più competitivo, a fare la differenza è l'attenzione riservata al cliente e l'importanza data all'esperienza d'acquisto, ossia alla soddisfazione del cliente rispetto all'intero processo di compravendita anziché al solo prodotto acquistato. Per questo, Segretaria24 garantisce alle imprese la possibilità di avvalersi di un servizio di ricezione ordini e assistenza clienti.
Il servizio ordini permette di esternalizzare la gestione degli ordini, delegandola a un team di segretarie competenti che si occuperà di registrare gli ordini telefonici in arrivo e di guidare i clienti nel processo d'acquisto. Grazie al servizio assistenza clienti, sarà il nostro personale ad assistere gli utenti in difficoltà, fornendo loro informazioni e guidandoli nella risoluzione delle problematiche da loro incontrate.
Segretariato multilingue:
l'Europa non è mai stata così vicina
Il servizio di segretariato multilingue di Segretaria24 assicura a imprenditori e aziende una presenza professionale sul mercato internazionale, grazie a personale qualificato in grado di comunicare nelle principali lingue ufficiali dell'Unione Europea (inglese, francese, tedesco e spagnolo).
Grazie al servizio di segretariato multilingue e alla possibilità di usare numerazioni geografiche personalizzate, Segretaria24 permette alle piccole e medie imprese di comunicare con clienti e fornitori stranieri e di espandere il raggio d'azione del proprio business, incentivandone l'internazionalizzazione e favorendone la crescita.
Segretariato a distanza per PMI:
trasparente, affidabile, conveniente
Grazie ai piani tariffari flessibili di Segretaria24, è possibile personalizzare il servizio sulla base delle specifiche necessità delle piccole e medie imprese, scegliendo ad esempio di impostare il trasferimento di chiamata in modo da deviare a Segretaria24 soltanto le telefonate in arrivo al di fuori degli orari d'ufficio o durante le ferie.
Il nostro servizio di segretariato virtuale si basa su tariffe trasparenti con formula a consumo, per permettere ai propri utenti di pagare soltanto i servizi effettivamente utilizzati, garantendo il massimo controllo sui costi. Per scoprire tutti i vantaggi del segretariato virtuale per PMI di Segretaria24, approfitta della prova gratuita dal vivo e testa personalmente la qualità dei nostri servizi.
La tariffa per i liberi professionisti, gli imprenditori e i lavoratori autonomi che hanno un traffico telefonico medio e che hanno regolarmente bisogno dell'aiuto di una segretaria.
La tariffa per chiunque desideri la massima professionalità 24h su 24. Perfetta per aziende o studi di medio-grandi dimensioni che ricevono un elevato volume di chiamate. Include 5 account per collaboratori.