Il servizio di segretariato a distanza per piccole e medie imprese

Il segretariato virtuale più adatto alle PMI

Servizi di segretariato a distanza per start-up

Tariffe trasparenti con formula a consumo
Gestione appuntamenti tramite calendario condiviso
Applicazione gratuita per smartphone con aggiornamenti in tempo reale
Risposta telefonica personalizzata e filtro chiamate indesiderate
Piani tariffari flessibili e personalizzabili
Segretariato internazionale in 5 lingue
Disponibilità 24h su 24

Le piccole e medie imprese sono la vera e propria spina dorsale dell'economia italiana ed europea: infatti, non solo le PMI costituiscono il 99% delle imprese europee ma sono anche responsabili della creazione dell'85% dei nuovi posti di lavoro. Consapevole dell'importanza di sostenere e incentivare la piccola imprenditoria, Segretaria24 ha ideato un servizio di segretariato a distanza per le piccole e medie imprese, progettato a partire dalle loro esigenze e con servizi pensati per incoraggiarne lo sviluppo e supportarne la crescita.

Grazie al nostro servizio di segretariato in remoto, le piccole imprese potranno affidare la gestione delle telefonate e delle attività di segretariato a un team di segretarie qualificate in grado di gestire con cortesia e professionalità le comunicazioni con clienti e fornitori, risparmiando sui costi di assunzione e sulle spese fisse.

Assistenza clienti e servizio ordini, senza costi fissi

In un mercato che si fa sempre più competitivo, a fare la differenza è l'attenzione riservata al cliente e l'importanza data all'esperienza d'acquisto, ossia alla soddisfazione del cliente rispetto all'intero processo di compravendita anziché al solo prodotto acquistato. Per questo, Segretaria24 garantisce alle imprese la possibilità di avvalersi di un servizio di ricezione ordini e assistenza clienti.

Il servizio ordini permette di esternalizzare la gestione degli ordini, delegandola a un team di segretarie competenti che si occuperà di registrare gli ordini telefonici in arrivo e di guidare i clienti nel processo d'acquisto. Grazie al servizio assistenza clienti, sarà il nostro personale ad assistere gli utenti in difficoltà, fornendo loro informazioni e guidandoli nella risoluzione delle problematiche da loro incontrate.


Segretariato multilingue: l'Europa non è mai stata così vicina

Il servizio di segretariato multilingue di Segretaria24 assicura a imprenditori e aziende una presenza professionale sul mercato internazionale, grazie a personale qualificato in grado di comunicare nelle principali lingue ufficiali dell'Unione Europea (inglese, francese, tedesco e spagnolo).

Grazie al servizio di segretariato multilingue e alla possibilità di usare numerazioni geografiche personalizzate, Segretaria24 permette alle piccole e medie imprese di comunicare con clienti e fornitori stranieri e di espandere il raggio d'azione del proprio business, incentivandone l'internazionalizzazione e favorendone la crescita.

Segretariato a distanza per PMI: trasparente, affidabile, conveniente

Grazie ai piani tariffari flessibili di Segretaria24, è possibile personalizzare il servizio sulla base delle specifiche necessità delle piccole e medie imprese, scegliendo ad esempio di impostare il trasferimento di chiamata in modo da deviare a Segretaria24 soltanto le telefonate in arrivo al di fuori degli orari d'ufficio o durante le ferie.

Il nostro servizio di segretariato virtuale si basa su tariffe trasparenti con formula a consumo, per permettere ai propri utenti di pagare soltanto i servizi effettivamente utilizzati, garantendo il massimo controllo sui costi. Per scoprire tutti i vantaggi del segretariato virtuale per PMI di Segretaria24, approfitta della prova gratuita dal vivo e testa personalmente la qualità dei nostri servizi.

Tariffa Base

La tariffa ideale per le piccole imprese agli inizi che hanno bisogno solo saltuariamente dell’aiuto di una segretaria. Perfetta per chi vuole garantirsi costi fissi minimi.

da 49,90€ / mese.

più info

Tariffa Standard

La tariffa ideale per le imprese di medie dimensioni, che hanno un traffico telefonico abbastanza elevato e hanno regolarmente bisogno dell’aiuto di una segretaria.

da 89,90€ / mese.

più info

Tariffa Professionale

La tariffa per le imprese che hanno un elevato volume di chiamate e ricevono telefonate anche durante festivi e fine settimana. 5 account per collaboratori e servizio di reperibilità 24h inclusi. 

da 179,90€ / mese.

più info

 





Inviaci il tuo feedback! La tua opinione è importante.

Le informazioni fornite saranno archiviate in conformità con la nostra politica sulla privacy per elaborare la vostra richiesta di contatto.

Sì, vi prego di tenermi informato sulle novità e le offerte riguardanti i vostri servizi.

Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento.*

È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione inviando un’e-mail a dataprivacy@segretaria24.it. I dati verranno eliminati immediatamente, fermo restando il diritto o l’obbligo da parte nostra di conservarli ulteriormente per altri motivi.

Invia!

Segui questi passaggi per testare il nostro servizio:

  1. Compila i campi sottostanti
  2. Chiama il numero di telefono che ti verrà assegnato
  3. Ascolta come la segretaria risponde ai tuoi clienti

Segretaria virtuale gratis
per 1 h

Chiamata di prova
Gilda Orefice

Hai delle domande?

800 97 51 76