segretaria personale 24h

Segretariato a distanza: funzionamento e vantaggi

Con segretariato a distanza si intende il lavoro svolto da una segretaria da una posizione dislocata rispetto a quella in cui si trova il committente del servizio. Le segretarie a distanza di Segretaria24.it utilizzano un software che permette loro di vedere in tempo reale il messaggio da comunicare a chi chiama. Il committente può elaborare autonomamente il proprio profilo di reperibilità e inserire i propri impegni giornalieri tramite un portale cliente online, in modo che la segretaria sia sempre informata sulle disposizioni in corso.

Quando una segretaria a distanza risponde al telefono, chi chiama non nota alcuna differenza rispetto a una segretaria tradizionale: l'uso della tecnologia VoIP di ultima generazione ci permette infatti di garantire sempre i più alti standard di qualità.

La differenza tra una segretaria a distanza e una segretaria tradizionale che salta più agli occhi  è quella dei costi per il committente del servizio: si stima infatti che una segretaria a distanza costi circa il 9% di una segretaria tradizionale.

Il risparmio garantito dall'utilizzo di un segretariato a distanza ammonta perciò al 91% dei costi tradizionalmente sostenuti per il personale di segreteria in sede. Nel quadro economico attuale, l'impiego di una segretaria a distanza rappresenta quindi una strategia di risparmio che permette alle aziende di sopravvivere in periodi di forte crisi: con la riduzione dei costi fissi si ammortizza notevolmente il rischio di fallimento.

Scopri come funziona il segretariato a distanza di Segretaria24.it e approfitta di tutti i vantaggi per liberi professionisti e PMI.

 

Gilda Orefice

Hai delle domande sui nostri servizi telefonici? Chiamaci al numero verde gratuito, la consulenza è senza impegno!




Inviaci il tuo feedback! La tua opinione è importante.

Le informazioni fornite saranno archiviate in conformità con la nostra politica sulla privacy per elaborare la vostra richiesta di contatto.

Sì, vi prego di tenermi informato sulle novità e le offerte riguardanti i vostri servizi.

Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento.*

È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione inviando un’e-mail a dataprivacy@segretaria24.it. I dati verranno eliminati immediatamente, fermo restando il diritto o l’obbligo da parte nostra di conservarli ulteriormente per altri motivi.

Invia!

Segui questi passaggi per testare il nostro servizio:

  1. Compila i campi sottostanti
  2. Chiama il numero di telefono che ti verrà assegnato
  3. Ascolta come la segretaria risponde ai tuoi clienti

Segretaria virtuale gratis
per 1 h

Chiamata di prova
Gilda Orefice

Hai delle domande?

800 97 52 52