Note di chiamata in tempo reale per e-mail o SMS
Una nota di chiamata è un messaggio che le nostre segretarie a distanza inviano in tempo reale ai nostri clienti al termine di ogni telefonata ricevuta.
Ciascun cliente può scegliere di ricevere le note di chiamata per e-mail (gratuito) o tramite SMS (15 cent/SMS).
All'interno di ogni nota di chiamata il cliente trova un riassunto esaustivo della telefonata che la segretaria ha ricevuto e gestito. Da standard i dati richiesti sono:
- Nome e cognome del chiamante
- Numero di telefono
- Motivo della chiamata
- Come e se desidera essere ricontattato
A questi dati se ne possono aggiungere molti altri a seconda delle esigenze del cliente. Ad esempio, se il cliente è un avvocato, tra i dati vi sarà anche il riferimento della pratica. Se invece il cliente è un agente immobiliare aggiungeremo a completamento della nota di chiamata anche il codice dell'immobile di interesse, e così via.
Tutte le note di chiamata vengono salvate all'interno dell'area riservata del portale cliente, e sono consultabili alla voce "Archivio chiamate".
dal vivo gratis!