Servizio di Help Desk 24h per i tuoi clienti
L'help desk è un servizio di assistenza offerto dalle imprese a quei clienti che hanno bisogno di supporto per la risoluzione di problematiche tecniche. Anziché impiegare un help desk in sede, molte aziende si affidano a servizi esternalizzati.
Il nostro servizio di segretariato a distanza può essere utilizzato anche come servizio di help desk. Chi chiama per richiedere assistenza verrà guidato dalle nostre segretarie nella soluzione di piccoli problemi (prenotare un voucher sul sito, aprire un ticket, fissare un appuntamento online, ecc.) sulla base di specifiche indicazioni fornite dal committente del servizio. Nel caso di problematiche complesse le nostre segretarie annotano tutti i contatti dei chiamanti e redigono una descrizione dettagliata del problema riscontrato, rassicurandoli che verranno ricontattati quanto prima.
Grazie al servizio di reperibilità 24h su 24, inoltre, i nostri clienti hanno accesso a una decisiva strategia di fidelizzazione e possono consolidare la customer satisfaction (soddisfazione del cliente).
dal vivo gratis!