La gestione del telefono: affida i tuoi clienti agli esperti del settore
La gestione del telefono e della comunicazione telefonica sono di fondamentale importanza, tanto per le aziende erogatrici di servizi, quanto per il piccolo professionista che lavora da solo. Il contatto telefonico infatti è il primo canale attraverso il quale un potenziale cliente si fa una prima impressione del proprio interlocutore, e sceglie il professionista al quale affidarsi.
Sottovalutare la questione della gestione del telefono può quindi essere rischioso per le giovani imprese o i professionisti alle prime armi, e minare alla base il successo del proprio business.
È quindi importante che a rispondere al telefono sia sempre una persona altamente qualificata, che sappia usare la voce in maniera professionale e sappia cosa dire al momento opportuno. Per fare un esempio, saper gestire le situazioni di stress o chiamanti particolarmente irritati senza far trapelare turbamento dal tono della voce è di primaria importanza. Non tutti però conoscono le tecniche che permettono di controllare al meglio la voce e infondere sensazioni positive a chi sta dall'altra parte della cornetta.
Contrariamente a quanto accade con il personale di segreteria tradizionale, le segretarie virtuali di Segretaria24 vengono appositamente formate per gestire la reperibilità telefonica di figure professionali molto diverse tra loro. Ogni segretaria di Segretaria24 conosce perfettamente le situazioni tipiche dei singoli chiamanti e sa affrontarne le richieste utilizzando diversi registri e adeguandosi a differenti stati emotivi.
Tutte le segretarie di Segretaria24 mettono in pratica le regole fondamentali per una comunicazione telefonica di successo, e aiutano così milioni di professionisti italiani a costruirsi un'immagine altamente professionale.
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