Apre il primo Business Center in Via Montenapoleone a Milano.

Quest’anno abbiamo deciso di farvi una sorpresa: Segretaria 24 SRL sarà la prima azienda italiana ad aprire un Business Center nella via più prestigiosa d’Italia. Stiamo parlando di Via Montenapoleone, cardine del “Quadrilatero della Moda milanese” e simbolo di eleganza e prestigio in tutto il mondo.

La scelta di aprire un Business Center in via Montenapoleone a Milano ci è stata dettata dalla volontà di completare la nostra offerta di servizi, presentando ai professionisti e alle imprese italiane ancora più possibilità di lavorare in maniera innovativa, all’insegna della flessibilità e senza dover sostenere costi fissi elevati. In oltre 10 anni di storia la nostra azienda si è sempre distinta per la ricerca di soluzioni non convenzionali e per aver ripensato radicalmente lo stile di lavoro di migliaia di professionisti e imprenditori italiani. Oggi la nostra sfida consiste nel combinare una soluzione economicamente vantaggiosa come la domiciliazione postale o legale con l’eleganza e il prestigio di una delle vie più famose al mondo.

    Scopri il Business Center Montenapoleone

    Il nostro business center in via Monte Napoleone a Milano ti mette a disposizione un ambiente prestigioso, funzionale e innovativo. Forniamo servizi di domiciliazione postale e legale, uffici temporanei arredati e sale meeting con attrezzature tecniche all’avanguardia per i tuoi incontri di lavoro. Contattaci per maggiori informazioni.


    Le informazioni fornite saranno archiviate in conformità con la nostra politica sulla privacy per elaborare la vostra richiesta di contatto.

    Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento.*

    Il nuovo Business Center di Segretaria24.it

    Il business center di Segretaria24 è situato in un palazzo signorile del XVII secolo e ospita 200 mq di uffici temporanei e sale riunioni dallo stile elegante ed accogliente, dotati di strumenti di lavoro all’avanguardia. Ecco una piccola anticipazione dei servizi di cui potrete usufruire nel nostro Centro Uffici in Via Montenapoleone:

    • Servizio di domiciliazione postale: un efficace e puntuale servizio di ricezione e inoltro della posta e di pacchi postali, con possibilità di pubblicizzare l’indirizzo di Via Montenapoleone su biglietti da visita, siti web e carta intestata. A scelta è anche possibile esporre il proprio logo aziendale su un display elettronico all’ingresso dell’edificio.
    • Servizio di domiciliazione legale: oltre ai servizi inclusi nella domiciliazione postale, la domiciliazione legale permette di registrare l’indirizzo di Via Montenapoleone presso la Camera di Commercio e l’Agenzia delle Entrate. (Per saperne di più sui vantaggi della domiciliazione legale).
    • Sale meeting e sale riunioni: dal design accogliente ed elegante, le nostre sale riunioni sono dotate di tutto l’occorrente necessario per organizzare presentazioni o corsi di aggiornamento.
    • Uffici arredati ad uso esclusivo: i nostri spazi ufficio ad uso esclusivo prevedono postazioni equipaggiate con strumenti di lavoro all’avanguardia, e possono essere prenotati in maniera flessibile anche soltanto per 1 ora.
    • Reception e servizio catering: il nostro team di receptionist qualificate accoglie i tuoi ospiti all’ingresso con la massima professionalità; su richiesta organizziamo anche un servizio catering per dare il benvenuto ai tuoi clienti e partner commerciali.
    • Gestione delle telefonate: i nostri servizi di domiciliazione possono essere combinati con il nostro servizio di segretariato telefonico a distanza e i nostri servizi telefonici aggiuntivi; oltre all’indirizzo sarà possibile pubblicare su biglietti da visita anche dei numeri di telefono e fax con prefisso di Milano e usufruire di un servizio di risposta telefonica personalizzata e gestione appuntamenti (con possibilità di estendere il servizio persino sulle 24 ore).

    Per richiedere informazioni basta compilare il formulario online e uno dei nostri consulenti provvederà ad inviarvi tutte le informazioni richieste. I servizi di domiciliazione di Segretaria24.it potranno essere prenotati a partire da inizio luglio 2015. Se non volete restare a bocca asciutta, iniziate a farvi avanti!

    Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi contatti!

    Tags: , , , ,

    Trackback from your site.

    Giulia Bertani

    Giulia Bertani è Assistente Marketing presso Segretaria24.it. In questo blog si occupa di temi di interesse per liberi professionisti e imprenditori che desiderano migliorare la propria produttività e ampliare il proprio portfolio clienti.

    Comments (2)

    • Avatar

      Eleonora Ferri

      |

      Buongiorno,
      mi permetto di contattarvi per presentarvi la mia società di catering: DaGigi banqueting & catering per l’organizzazione di servizi per i vostri clienti.
      Per avere un’idea dei servizi che offriamo potrete visitare il nostro sito all’indirizzo: http://www.dagigi.it/
      oppure su facebook: https://www.facebook.com/DaGigiBanquetingCatering/?fref=ts

      Qualora foste interessati siamo disponibili per eventuali colloqui ed incontri conoscitivi .
      Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione.
      Cordialmente.
      Eleonora Ferri

      mail: ferrieleonora@hotmail.com

      Reply

      • Avatar

        Giulia Bertani

        |

        Buonasera Sig.ra Ferri,
        La ringrazio molto per averci contattato. Ho inviato la Sua proposta alle colleghe che si occupano di tenere i contatti con i fornitori. Qualora dovessimo avere necessità la contatteremo senz’altro.
        Un saluto,
        Giulia Bertani

        Reply

    Leave a comment

    Fai crescere la tua impresa con il nostro servizio di segretariato a distanza.

    Con noi assicuri alla tua attività una reperibilità telefonica ottimale, anche 24h su 24:

  • ✓ Gestione chiamate, agenda appuntamenti, e servizio fax virtuale
  • ✓ Segretariato madrelingua anche in inglese, tedesco, francese e spagnolo
  • ✓ Applicazione smartphone gratuita per iOS e Android
  • Richiedi un’offerta senza impegno e per il tuo primo mese ottieni un bonus di 25 € sulle telefonate e zero costi di canone.

    Le informazioni fornite saranno archiviate in conformità con la nostra politica sulla privacy per elaborare la vostra richiesta di contatto.

    Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento.*