Segretaria24.it - La segretaria virtuale

Segretaria studio legale

La segretaria di uno studio legale, anche chiamata semplicemente segretaria legale, assiste solitamente uno o più avvocati svolgendo le classiche mansioni d'ufficio, come il front-office, l'accoglienza clienti, la gestione del telefono e dell'agenda appuntamenti. Oltre a queste mansioni generiche la segretaria legale può svolgere attività strettamente legate al lavoro dell'avvocato, come la gestione ed esecuzione delle procedure di battitura, la redazione di notule (o parcelle), il deposito di atti giudiziari, e la gestione dell'agenda legale.

Segretaria24.it è la nuova segretaria virtuale che supporta gli avvocati nel proprio lavoro: risponde mentre sei in udienza o impegnato in tribunale, fissa appuntamenti sulla tua agenda online, e comunica ai chiamanti un messaggio personalizzato per informarli sullo stato delle pratiche in corso.

Il servizio di segretariato per avvocati di Segretaria24.it è inoltre ideale per gli studi legali associati: grazie al servizio di subaccount per collaboratori si possono associare più profili ad un'unica utenza, in modo tale da permettere alle segretarie di inoltrare le telefonate all'avvocato richiesto. Con il servizio di subaccount, inoltre, ogni avvocato ha il proprio accesso privato al portale cliente e riceve esclusivamente le notifiche per le chiamate che lo riguardano direttamente. In questo modo risciamo a mantenere tra gli avvocati la massima riservatezza e discrezione, e ad assicurare i più alti livelli di qualità.

Leggi i nostri Consigli di Legal Marketing e scopri tutti i vantaggi di Segretaria24.it per il tuo studio legale!

 

Gilda Orefice

Hai delle domande sui nostri servizi telefonici? Chiamaci al numero verde gratuito, la consulenza è senza impegno!




Inviaci il tuo feedback! La tua opinione è importante.

Le informazioni fornite saranno archiviate in conformità con la nostra politica sulla privacy per elaborare la vostra richiesta di contatto.

Sì, vi prego di tenermi informato sulle novità e le offerte riguardanti i vostri servizi.

Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento.*

È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione inviando un’e-mail a dataprivacy@segretaria24.it. I dati verranno eliminati immediatamente, fermo restando il diritto o l’obbligo da parte nostra di conservarli ulteriormente per altri motivi.

Invia!

Segui questi passaggi per testare il nostro servizio:

  1. Compila i campi sottostanti
  2. Chiama il numero di telefono che ti verrà assegnato
  3. Ascolta come la segretaria risponde ai tuoi clienti

Segretaria virtuale gratis
per 1 h

Chiamata di prova
Gilda Orefice

Hai delle domande?

800 97 52 62