Inaugura il Business Center Montenapoleone. Eleganza e prestigio al servizio della tua attività.

Il 1 dicembre è stato ufficialmente inaugurato il Business Center Montenapoleone, un nuovo spazio uffici situato al cuore del Quadrilatero della Moda milanese, in una delle zone più strategiche della città. Molti gli ospiti che hanno partecipato all’evento e che si sono lasciati sorprendere dall’eleganza degli spazi, situati nella suggestiva cornice architettonica del palazzo del Piermarini.

Scopri il Business Center Montenapoleone

Il nostro business center in via Monte Napoleone a Milano ti mette a disposizione un ambiente prestigioso, funzionale e innovativo. Forniamo servizi di domiciliazione postale e legale, uffici temporanei arredati e sale meeting con attrezzature tecniche all’avanguardia per i tuoi incontri di lavoro. Contattaci per maggiori informazioni.


Le informazioni fornite saranno archiviate in conformità con la nostra politica sulla privacy per elaborare la vostra richiesta di contatto.

Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento.*

Il Business Center Montenapoleone è uno spazio uffici di alto profilo e unico nel suo genere, in grado di offrire sale riunioni e uffici di rappresentanza per professionisti, manager o imprenditori, che possono utilizzarli come sede temporanea per svolgere le proprie attività. Gli arredi e il design, fortemente orientati all’eleganza e al prestigio, restituiscono un’esperienza davvero unica, ideale per incontri di lavoro importanti e per ospitare i propri partner commerciali. Tutti gli spazi del Business Center Montenapoleone sono dotati di attrezzature tecniche all’avanguardia e sono arredati con estrema raffinatezza e attenzione al dettaglio.

Molti sono gli avvocati, i professionisti e le imprese che hanno già domiciliato la propria attività presso Via Monte Napoleone 8, potendo contare di un rappresentativo servizio di domiciliazione postale e legale, di un efficiente servizio di reception, così come di un ufficio virtuale altamente personalizzabile, che può essere completato da un servizio di segretariato, a scelta anche multilingue e attivo 24h su 24.

I servizi offerti da Segretaria24.it – Business Center Montenapoleone

  • Executive Office arredati su base mensile
  • Team Office arredati su base mensile
  • Day Office arredati su base giornaliera
  • Sale riunioni arredate
  • Domiciliazione postale
  • Domiciliazione legale
  • Risposta telefonica personalizzata
  • Ufficio virtuale (domiciliazione + segretariato + uffici temporanei)
  • Segreteria multilingue (con risposta da parte di madrelingua italiani, tedeschi, inglesi, francesi e spagnoli)
  • Servizio di fax virtuale (fax su email)
  • Servizio di gestione appuntamenti (agenda online)
  • Servizio di ricezione e registrazione ordini
  • Servizio di archiviazione, gestione e inoltro della posta
  • Applicazione Android e iOS per la gestione dell’account
  • Servizio di archiviazione, gestione e inoltro di pacchi postali
  • Logo aziendale all’ingresso su display elettronico
  • Wi-Fi gratuito
  • Proiettore
  • Schermo per videoproiettore
  • Monitor full-HD LCD
  • Servizio fotocopie
  • Servizio bevande
  • Servizio catering
  • Stampanti
  • Reception
  • Sala d’attesa
  • Servizio di portineria
  • Videosorveglianza/allarme
  • Serratura elettronica
  • Vendita materiale di cancelleria
  • Noleggio materiale informatico (laptop, notebook, tablet, etc.)

Contatti

Telefono: 02 – 30 35 69 66

Fax: 02 – 89 62 40 11

E-mail: montenapoleone@segretaria24.it

Profilo azienda

Segretaria 24 SRL si propone come soluzione tutta italiana al progetto avviato 15 anni fa da Segretaria24.it – Deutsche Bureau AG. Il marchio Segretaria24.it opera come azienda leader a livello europeo nel settore dei servizi di segretariato a distanza, divenendo negli anni punto di riferimento per quei professionisti e piccoli imprenditori che non dispongono di un proprio personale di segreteria. Oggi, con il Business Center Montenapoleone, Segretaria24.it si apre al settore dei servizi di domiciliazione postale e legale, delle sale riunioni, così come degli uffici temporanei, divenendo punto di riferimento di prestigio per avvocati, professionisti e manager che necessitano di una sede di rappresentanza per la propria attività o di un ufficio temporaneo flessibile e di alto livello.

    Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi contatti!

    Tags: , , , ,

    Trackback from your site.

    Giulia Bertani

    Giulia Bertani è Assistente Marketing presso Segretaria24.it. In questo blog si occupa di temi di interesse per liberi professionisti e imprenditori che desiderano migliorare la propria produttività e ampliare il proprio portfolio clienti.

    Leave a comment

    Fai crescere la tua impresa con il nostro servizio di segretariato a distanza.

    Con noi assicuri alla tua attività una reperibilità telefonica ottimale, anche 24h su 24:

  • ✓ Gestione chiamate, agenda appuntamenti, e servizio fax virtuale
  • ✓ Segretariato madrelingua anche in inglese, tedesco, francese e spagnolo
  • ✓ Applicazione smartphone gratuita per iOS e Android
  • Richiedi un’offerta senza impegno e per il tuo primo mese ottieni un bonus di 25 € sulle telefonate e zero costi di canone.

    Le informazioni fornite saranno archiviate in conformità con la nostra politica sulla privacy per elaborare la vostra richiesta di contatto.

    Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento.*