Fare impresa: i principi-guida per imprenditori creativi

Il Prof. Günter Faltin – business coach e docente di imprenditoria presso la Freie Universität di Berlino – illustra i principi basilari della fondazione di imprese creative, solide e ben strutturate. I suoi consigli sono rivolti soprattutto ai neo-imprenditori che si sono appena lanciati nella realizzazione della propria idea di business o che sono in procinto di farlo, ma sono utili anche agli imprenditori più esperti, che desiderano rifondare su nuove basi l’organizzazione della propria impresa e acquisire nuovi clienti. Le teorie e le riflessioni riportate in questa presentazione sono un’anticipazione delle teorie esposte nel best-seller del Prof. Faltin L’ingegno batte il capitale (Kopf schlägt Kapital), a breve disponibile anche in versione italiana.

Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi contatti!

Tags: , , , , ,

Trackback from your site.

Giulia Bertani

Giulia Bertani è Assistente Marketing presso Segretaria24.it. In questo blog si occupa di temi di interesse per liberi professionisti e imprenditori che desiderano migliorare la propria produttività e ampliare il proprio portfolio clienti.

Leave a comment

Fai crescere la tua impresa con il nostro servizio di segretariato a distanza.

Con noi assicuri alla tua attività una reperibilità telefonica ottimale, anche 24h su 24:

  • ✓ Gestione chiamate, agenda appuntamenti, e servizio fax virtuale
  • ✓ Segretariato madrelingua anche in inglese, tedesco, francese e spagnolo
  • ✓ Applicazione smartphone gratuita per iOS e Android
  • Richiedi un’offerta senza impegno e per il tuo primo mese ottieni un bonus di 25 € sulle telefonate e zero costi di canone.

    Le informazioni fornite saranno archiviate in conformità con la nostra politica sulla privacy per elaborare la vostra richiesta di contatto.

    Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento.*