Segretaria24.it - La segretaria virtuale

Accordo di non divulgazione

L'accordo di non divulgazione è un atto con valore legale tramite il quale i sottoscrittori si impegano a mantenere riservate determinate informazioni condivise. Solitamente gli accordi di non divulgazione vengono stipulati tra due aziende che decidono di avviare un rapporto di collaborazione, e hanno la funzione di proteggere segreti industriali e informazioni commerciali, come brevetti non ancora pubblicati o informazioni finanziarie. Molte aziende che operano con grandi quantità di dati sensibili (come le aziende fornitrici di servizi di segretariato esterni), all'atto dell'assunzione richiedono ai propri dipendenti la sottoscrizione di un accordo di non divulgazione per proteggere la privacy dei propri clienti. Questo obbligo di riservatezza può restare in vigore anche per gli anni successivi alla fine del rapporto di lavoro.

Consulenza gratuita Segretaria24.it

Hai delle domande sui nostri servizi telefonici? Chiamaci al numero verde gratuito, la consulenza è senza impegno!




Inviaci il tuo feedback! La tua opinione è importante.

Le informazioni fornite saranno archiviate in conformità con la nostra politica sulla privacy per elaborare la vostra richiesta di contatto.

Sì, vi prego di tenermi informato sulle novità e le offerte riguardanti i vostri servizi.

Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento.*

È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione inviando un’e-mail a dataprivacy@segretaria24.it. I dati verranno eliminati immediatamente, fermo restando il diritto o l’obbligo da parte nostra di conservarli ulteriormente per altri motivi.

Invia!

Segui questi passaggi per testare il nostro servizio:

  1. Compila i campi sottostanti
  2. Chiama il numero di telefono che ti verrà assegnato
  3. Ascolta come la segretaria risponde ai tuoi clienti

Segretaria virtuale gratis
per 1 h

Chiamata di prova
Consulenza gratuita Segretaria24.it

Hai delle domande?

800 97 52 53