Scegli i nostri uffici temporanei a Milano:
spazi di lavoro polifunzionali e flessibili, al passo con le nuove esigenze lavorative.
Ottieni il massimo dell'immagine con uno dei nostri uffici temporanei in Via Monte Napoleone a Milano.
Gli uffici temporanei del nostro Business Center in Via Montenapoleone 8 a Milano possono essere affittati sia come day office (uffici a giornata) che come sale riunioni già a partire da 1 ora, per mezza giornata, o per una giornata intera.
L'affitto di uno dei nostri uffici temporanei ti permette di ridurre le spese di gestione e di manutenzione che normalmente derivano dall'affitto di un ufficio; avrai inoltre accesso ad una sede prestigiosa e rinomata ad un costo contenuto. Tutti i nostri uffici arredati possono essere prenotati ad uso esclusivo e sono dotati di apparecchiature e strumenti di lavoro all'avanguardia.
Ottieni il massimo dell'immagine con uno dei nostri uffici temporanei in Via Monte Napoleone a Milano.
Se è vero che l'immagine non è tutto, è pur vero che nel mondo degli affari chi sa dotarsi di un'immagine prestigiosa e rappresentativa è già a metà dell'opera. L'indirizzo di Via Montenapoleone a Milano, conosciuto in tutto il mondo, è l'ideale per garantire alla tua impresa prestigio e competitività senza investimenti onerosi.
Gli uffici temporanei del Business Center di Segretaria24 presentano un design accogliente ed elegante e allo stesso tempo estremamente funzionale. Anche affittando uno dei nostri spazi di lavoro solo per poche ore, in qualsiasi momento avrai a disposizione tutto l'occorrente necessario per organizzare le tue presentazioni e proiezioni, oltre ad una reception sempre pronta a soddisfare le tue richieste e a un servizio catering per accogliere, su richiesta, i tuoi clienti e partner commerciali.
Uffici in affitto a giornata:
Spazi di lavoro flessibili e innovativi
dove far crescere le tue idee.
Gli uffici temporanei di Via Montenapoleone ti offrono uno spazio di lavoro flessibile e orientato alle tue esigenze. Le sale riunioni e gli uffici sono completamente arredati e pronti all'uso, e possono essere affittati anche soltanto per poche ore. La nostra reception, dotata di area lounge con connessione Wi-FI gratuita, assicurerà ai tuoi clienti e partner un'accoglienza altamente professionale. Viene anche messo a disposizione un accogliente cucinino, luogo in cui scambiare e condividere idee con altri professionisti. Tutti gli uffici temporanei permettono inoltre l'utilizzo di apparecchi fax, stampanti, flip charts e altri utili strumenti di lavoro.
Scegliendo uno dei nostri uffici temporanei ti garantisci flessibilità, immagine ed efficienza
- FLESSIBILITÀ:
Risparmi i costi fissi dell'affitto di un ufficio e non hai costi di manutenzione - IMMAGINE:
Puoi incontrare i tuoi clienti e partner commerciali in una cornice di lavoro rinomata e prestigiosa - COMPETITIVITÀ:
L'indirizzo del nostro Business Center parla da sé. Con uno dei nostri uffici temporanei acquisisci subito un netto vantaggio competitivo sui tuoi concorrenti