Nessuna durata minima: resti con noi fino a quando vuoi tu

Ci piace fondare le nostre relazioni lavorative sulla fiducia e il rispetto reciproci. Per questo i nostri servizi di segretariato non prevedono alcuna durata contrattuale minima. Vogliamo che chiunque abbia la possibilità di restare con noi fino a quando ha bisogno del nostro supporto e in base alla propria soddisfazione. In questo modo assicuriamo una flessibilità totale che poche altre aziende oggi concedono.


La nostra garanzia di soddisfazione: mese di prova senza canone

Diamo a tutti i nostri clienti una trasparente garanzia di soddisfazione. Con noi non devi sostenere né costi di attivazione o di iscrizione (che poi andrebbero persi al termine del rapporto contrattuale), né sottoscrivere abbonamenti. Inoltre, per il primo mese non paghi nessun canone fisso e hai un bonus di 25 € da utilizzare per le telefonate ricevute. I nostri consulenti del Servizio Clienti saranno sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o richiesta di assistenza.

Se al termine del mese di prova hai ancora dei dubbi o non sei soddisfatto al 100%, basta una semplice e-mail per interrompere il servizio. Ovviamente faremo sempre tutto il possibile per accogliere le tue proposte di miglioramento e continuare ad averti con noi!

Provare per credere!




Inviaci il tuo feedback! La tua opinione è importante.

Invia!

Segui questi passaggi per testare il nostro servizio:

  1. Compila i campi sottostanti
  2. Chiama il numero di telefono che ti verrà assegnato
  3. Ascolta come la segretaria risponde ai tuoi clienti

Segretaria virtuale gratis
per 1 h

Chiamata di prova
Consulenza gratuita Segretaria24.it

Hai delle domande?

800 97 52 41