I servizi di segretariato di Segretaria24.it per professionisti e PMI

Segretaria24 fornisce servizi di segretariato altamente professionali e collaudati, che ti permettono di ridurre i costi di gestione della tua attività in maniera considerevole, incentivando allo stesso tempo la qualità dei servizi resi ai tuoi clienti.

I servizi di segretariato di Segretaria24.it garantiscono infatti alti standard di professionalità a costi estremamente contenuti rispetto ai servizi di segretariato tradizionali, e aiutano le PMI e i liberi professionisti a migliorare la propria immagine professionale e ad assicurarsi un forte vantaggio concorrenziale anche nelle fasi di lancio dell'attività. 

Le segretarie virtuali di Segretaria24.it sono appositamente formate per svolgere i servizi di segretariato classici: possono occuparsi della gestione del telefono e del fax, prendono appuntamenti, forniscono informazioni sull'attività del cliente e su richiesta effettuano prenotazioni. 

La flessibilità dei nostri modelli contrattuali permette ai nostri clienti di utilizzare i nostri servizi soltanto per il tempo necessario, senza investimenti onerosi, e anche per periodi di tempo limitati. Gli esempi di utilizzo più comuni dei nostri servizi di segretariato vanno da un utilizzo costante a supporto del personale di segreteria interno, a un utilizzo saltuario in sostiuzione del personale di segreteria, in pariticolare nei periodi di ferie o malattia. 

Servizi di segretariato a supporto del personale in sede 

Gli studi professionali di medie dimensioni e le piccole aziende che hanno già una segretaria in sede utilizzano i nostri servizi di segretariato per ottimizzare e sveltire i processi interni. Molto spesso la cliente finale dei nostri servizi è proprio la segretaria del titolare del servizio. Quando deve occuparsi di mansioni delicate (come la cura della corrispondenza, la gestione delle fatture o la preparazione di presentazioni), la segretaria trasferisce le telefonate al nostro servizio di segretariato a distanza, per potersi concentrare sulle sue mansioni senza essere disturbata dal telefono che squilla. L'estrema facilità d'uso del servizio fa si che lo si possa attivare con un semplice clic, direttamente dalla app per smartphone o dal portale clienti, senza dover dare alcun preavviso.

In altri casi, ad esempio negli studi condivisi o nelle associazioni professionali, il nostro servizio di segretariato viene utilizzato in funzione di centralino virtuale per lo smistamento delle telefonate. Le nostre segretarie a distanza possono infatti smistare le telefonate a seconda della richiesta specifica del chiamante, inoltrandole al reparto o alla persona di competenza. 

Servizi di segretariato durante le ferie e le emergenze

I nostri servizi di segretariato possono essere utilizzati anche per periodi di tempo più brevi, ad esempio nei casi di emergenza, quando è necessario sostituire il personale di segreteria per motivi di malattia. Anziché dover impiegare tempo e risorse per la ricerca di una nuova segretaria, o vedersi costretti a rispondere al telefono per proprio conto, i nostri clienti possono rivolgersi a Segretaria24 e configurare il proprio profilo di segretariato in meno di 10 minuti. 

In pochi e semplici passaggi una delle nostre segretarie risponderà al telefono seguendo le istruzioni concordate con il cliente, e gestirà l'accoglienza telefonica esattamente come farebbe la sua segretaria personale. Il servizio di segretariato a distanza può essere poi disdetto su base mensile oppure può essere mantenuto attivo ad un costo mensile minimo. In questo modo il servizio sarà pronto per essere utilizzato nelle situazioni di bisogno, ad esempio nelle ore di punta o durante le pause pranzo del personale. 

La flessibilità dei nostri piani tariffari a consumo permette di usufruire dei nostri servizi di segretariato senza dover sostenere costi fissi elevati, e consente in ogni momento di individuare la tariffa più adatta in base al volume di telefonate ricevute. 

Vuoi saperne di più? Leggi come i nostri servizi di segretariato possono aiutarti a ottimizzare le risorse e a rendere il tuo lavoro più produttivo e piacevole. 

Gilda Orefice

Hai delle domande sui nostri servizi telefonici? Chiamaci al numero verde gratuito, la consulenza è senza impegno!




Inviaci il tuo feedback! La tua opinione è importante.

Le informazioni fornite saranno archiviate in conformità con la nostra politica sulla privacy per elaborare la vostra richiesta di contatto.

Sì, vi prego di tenermi informato sulle novità e le offerte riguardanti i vostri servizi.

Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento.*

È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione inviando un’e-mail a dataprivacy@segretaria24.it. I dati verranno eliminati immediatamente, fermo restando il diritto o l’obbligo da parte nostra di conservarli ulteriormente per altri motivi.

Invia!

Segui questi passaggi per testare il nostro servizio:

  1. Compila i campi sottostanti
  2. Chiama il numero di telefono che ti verrà assegnato
  3. Ascolta come la segretaria risponde ai tuoi clienti

Segretaria virtuale gratis
per 1 h

Chiamata di prova
Gilda Orefice

Hai delle domande?

800 97 52 30