Una segretaria virtuale a misura di start-up

Il servizio di segretariato virtuale dedicato alle start-up

Servizi di segretariato a distanza per start-up

Tariffe trasparenti con formula a consumo
Gestione appuntamenti tramite calendario condiviso
Applicazione gratuita per smartphone con aggiornamenti in tempo reale
Risposta telefonica personalizzata e filtro chiamate indesiderate
Piani tariffari flessibili e personalizzabili
Segretariato internazionale in 5 lingue
Disponibilità 24h su 24

Segretaria24 conosce bene le sfide e le difficoltà delle prime fasi di attività di una nuova impresa, poiché essa stessa è una start-up trasformatasi, negli anni, in una compagnia di successo. Per questo, Segretaria24 ha ideato un servizio di segretariato a distanza pensato proprio per le start-up, che supporta la crescita delle piccole realtà grazie a piani flessibili e tariffe trasparenti.

Il nostro servizio di segretariato virtuale permette di affidare la gestione delle tue telefonate e delle altre attività di segreteria a un team di segretarie in grado di gestire le comunicazioni con i tuoi clienti con cortesia e competenza, contribuendo a creare un'immagine affidabile e professionale della tua attività.

I vantaggi di una segretaria virtuale per le start-up

Grazie al nostro servizio di segretariato virtuale, potrai delegare la maggior parte delle funzioni organizzative necessarie al funzionamento della tua start-up alle nostre segretarie. Oltre a gestire le telefonate in entrata, infatti, il team di Segretaria24 può fissare appuntamenti al posto tuo, aggiornare l'agenda dei tuoi impegni e contattare clienti o collaboratori a tuo nome per comunicare informazioni o inviare documenti. In questo modo, potrai dedicare il tuo tempo agli aspetti più importanti del tuo lavoro, come la ricerca e lo sviluppo di prodotti e servizi.

Ovunque tu ti trovi e in qualsiasi momento, potrai monitorare le chiamate in entrata in tempo reale, consultare le note di chiamata e accedere all'archivio delle conversazioni gestite dal nostro servizio di segretariato tramite l'app gratuita di Segretaria24 per Android e iPhone. L'app permette anche di impostare le proprie disponibilità giornaliere per la gestione degli appuntamenti e di personalizzare il servizio, modificando, ad esempio, il messaggio di benvenuto o aggiornando le istruzioni per la gestione delle chiamate.


Il segretariato a distanza ottimizza l'uso delle risorse abbattendo i costi

Molte idee, poche risorse: questa è la situazione in cui si trovano la maggior parte delle start-up che si affacciano sul mercato. E sebbene le idee siano un elemento indispensabile per dare vita a un'attività di successo, è vero anche che per far crescere il proprio business e far fruttare le proprie idee occorre investire risorse quali tempo, denaro e lavoro.

Purtroppo molte start-up hanno accesso, almeno inizialmente, a fondi limitati, che devono essere gestiti con estrema parsimonia. Da questo punto di vista, un servizio di segretariato virtuale garantisce il miglior rapporto fra costi e benefici: nessun costo per uffici dedicati al personale di segreteria, nessun costo di assunzione e formazione del personale, nessun pericolo di interruzione del servizio a causa di assenze temporanee o prolungate degli impiegati, ma tutti i vantaggi di un servizio di segretariato professionale.  

Segretariato telefonico per start-up: tariffe trasparenti per ogni necessità

Segretaria24 sa che le caratteristiche di una start-up sono diverse da quelle di qualsiasi altra attività, così come lo sono le sue esigenze. Per questo i nostri piani tariffari flessibili permettono di personalizzare il servizio sulla base delle tue specifiche necessità, permettendoti, ad esempio, di impostare il trasferimento di chiamata in modo da deviare a Segretaria24 soltanto le telefonate alle quali non puoi rispondere personalmente, magari perché ti trovi in riunione o sei impegnato in un'altra conversazione.

Il nostro servizio di segretariato virtuale si basa su tariffe trasparenti con formula a consumo, così pagherai soltanto i servizi effettivamente utilizzati e avrai il massimo controllo sui costi. Scopri tutti i vantaggi del segretariato virtuale per start-up di Segretaria24, approfittando della prova gratuita dal vivo per testare personalmente la qualità dei nostri servizi.

 

Tariffa Base

La tariffa ideale per le piccole start-up che hanno bisogno solo saltuariamente dell’aiuto di una segretaria. Perfetta per chi vuole garantirsi costi fissi minimi.

da 49,90€ / mese.

più info

Tariffa Standard

La tariffa ideale per le start-up di medie dimensioni, che hanno un traffico telefonico abbastanza elevato e hanno regolarmente bisogno dell’aiuto di una segretaria.

da 89,90€ / mese.

più info

Tariffa Professionale

La tariffa per le start-up già affermate, che hanno un elevato volume di chiamate e ricevono telefonate anche durante festivi e fine settimana. 5 account per collaboratori e servizio di reperibilità 24h inclusi. 

da 179,90€ / mese.

più info

 





Inviaci il tuo feedback! La tua opinione è importante.

Le informazioni fornite saranno archiviate in conformità con la nostra politica sulla privacy per elaborare la vostra richiesta di contatto.

Sì, vi prego di tenermi informato sulle novità e le offerte riguardanti i vostri servizi.

Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento.*

È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione inviando un’e-mail a dataprivacy@segretaria24.it. I dati verranno eliminati immediatamente, fermo restando il diritto o l’obbligo da parte nostra di conservarli ulteriormente per altri motivi.

Invia!

Segui questi passaggi per testare il nostro servizio:

  1. Compila i campi sottostanti
  2. Chiama il numero di telefono che ti verrà assegnato
  3. Ascolta come la segretaria risponde ai tuoi clienti

Segretaria virtuale gratis
per 1 h

Chiamata di prova
Consulenza gratuita Segretaria24.it

Hai delle domande?

800 97 52 54