Una segretaria a consumo per ridurre i costi fissi!

La segretaria a consumo di Segretaria24.it è ideata appositamente per supportare il lavoro dei professionisti e di piccole e medie aziende che desiderano tagliare i costi fissi. Come dice la parola stessa, una segretaria a consumo permette ai professionisti di pagare esclusivamente per l'uso effettivo del personale di segreteria, in modo da non essere gravati da costi fissi elevati nei periodi di scarso lavoro. Quest'idea imprenditoriale è basata sul modello dell'outsourcing (o esternalizzazione) che permette anche alle microimprese di ottenere prestazioni paragonabili a quelle delle aziende più grandi a costi sostenibili.

Segretaria24.it dispone di un team di segretarie altamente qualificate (tutte laureate, con buone competenze informatiche e che possiedono un'ottima conoscenza delle lingue straniere, soprattutto dell'inglese e del tedesco), e formate appositamente per gestire il telefono di figure professionali particolarmente esigenti, come avvocati, commercialisti, agenti immobiliari, assicuratori, etc.

Per avvalersi della collaborazione di una segretaria a distanza, un professionista non deve fare altro che attivare un semplice trasferimento di chiamata, senza dare alcun preavviso. A scelta, la segretaria a distanza sarà attiva anche 24 ore al giorno e per 365 giorni all'anno. Nonostante questa disponibilità a 360 gradi, una segretaria di Segretaria24.it comporta in media il 9% dei costi di una segretaria tradizionale.

Contatta uno dei nostri consulenti al numero verde gratuito per saperne di più!
Gilda Orefice

Hai delle domande sui nostri servizi telefonici? Chiamaci al numero verde gratuito, la consulenza è senza impegno!




Inviaci il tuo feedback! La tua opinione è importante.

Le informazioni fornite saranno archiviate in conformità con la nostra politica sulla privacy per elaborare la vostra richiesta di contatto.

Sì, vi prego di tenermi informato sulle novità e le offerte riguardanti i vostri servizi.

Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento.*

È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione inviando un’e-mail a dataprivacy@segretaria24.it. I dati verranno eliminati immediatamente, fermo restando il diritto o l’obbligo da parte nostra di conservarli ulteriormente per altri motivi.

Invia!

Segui questi passaggi per testare il nostro servizio:

  1. Compila i campi sottostanti
  2. Chiama il numero di telefono che ti verrà assegnato
  3. Ascolta come la segretaria risponde ai tuoi clienti

Segretaria virtuale gratis
per 1 h

Chiamata di prova
Gilda Orefice

Hai delle domande?

800 97 52 72