Call Consulenza gratuita
Numero Verde
800 97 52 19

Start up - Glossario di Segretaria24

Start up - Glossario di Segretaria24
Prova Segretaria24
dal vivo gratis!
Inserisci il nome della tua attività.
Inserisci il tuo nome.
Chiamata di prova

Start up

Start up (dall'inglese "iniziare", "avviare") è un termine che indica la fase iniziale in cui si avvia un'impresa. Durante il periodo di "start up" si cerca di definire il percorso del progetto imprenditoriale, si delineano i processi organizzativi e si effettuano ricerche. In qualità di neo imprese, le start up utilizzano solitamente pochi capitali e hanno un rischio d'impresa limitato. La segretaria virtuale ideata dall'imprenditore berlinese Holger Johnson (fondatore di Segretaria24) è nata proprio come figura di supporto per le aziende in fase di startup. Una segretaria virtuale infatti garantisce agli startupper (che il più delle volte non hanno né un ufficio né una segretaria in sede) una reperibilità telefonica ottimale a costi flessibili e contenuti. Inoltre, Segretaria24 mette a disposizione dei neo imprenditori la sua esperienza decennale sul campo: in questo modo anche chi è appena arrivato sul mercato può iniziare da subito, fin nella prima fase dell'impresa, a lavorare in maniera altamente professionale.

Prova Segretaria24
dal vivo gratis!
Inserisci il nome della tua attività.
Inserisci il tuo nome.
Chiamata di prova

Hai delle domande sul nostro servizio di segretariato? Chiamaci al numero verde gratuito, la consulenza è senza impegno!

800 97 52 19
Richiedi un preventivo

Segui questi passaggi per testare il nostro servizio:

  • Compila i campi sottostanti
  • Chiama il numero di telefono che ti verrà assegnato
  • Ascolta come la segretaria risponde ai tuoi clienti

Segretaria virtuale gratis per 1 h

Chiamata di prova