La segretaria personale
Con segretaria personale si intende una collaboratrice impiegata nelle società e negli studi professionali privati, che svolge mansioni di coordinamento di vario tipo a seconda del settore specifico in cui opera. La segretaria d'azienda, ad esempio, si occupa soprattutto di traduzioni, cura l'amministrazione e la corrispondenza. La segretaria di uno studio legale invece è più impegnata nella gestione dei clienti, nell'organizzazione dell'archivio pratiche e nei processi contabili. La segretaria di uno studio medico si occupa dell'accoglienza telefonica e fisica dei pazienti, fissa e sposta gli appuntamenti, prenota le attrezzature o i locali adeguati alle visite. In tutti i casi la segretaria personale è la prima garante della privacy del professionista.
Le segretarie di Segretaria24 svolgono tutte queste mansioni secondo i più alti standard di qualità e sicurezza. Lavorando in remoto, inoltre, le segretarie a distanza permettono a un professionista di ottimizzare notevolmente la propria struttura dei costi: il committente del servizio paga infatti soltanto in relazione al lavoro effettivo svolto. Il principio alla base è quello per cui "le spese intervengono soltanto quando c'è lavoro": nessun costo fisso elevato viene sostenuto per ferie, malattia o contributi.
Con Segretaria24 la spesa è sempre commisurata al fatturato, secondo l'efficace formula a consumo alla base dei tre piani tariffari offerti.
Inoltre la segretaria a distanza permette ai liberi professionisti di tagliare notevolmente i costi d'ufficio: si può fare a meno dei costi per l'affitto dei locali e delle attrezzature tecniche. In linea generale, con il nostro servizio un professionista può fare a meno dell'ufficio e della linea telefonica fissa, e scegliere di lavorare virtualmente.
dal vivo gratis!