Call Consulenza gratuita
Numero Verde
800 97 52 15

Portale cliente - Segretaria24

Portale cliente - Segretaria24
Prova Segretaria24
dal vivo gratis!
Inserisci il nome della tua attività.
Inserisci il tuo nome.
Chiamata di prova

Il Portale Cliente per gestire il tuo ufficio in remoto

Il Portale cliente di Segretaria24 è una sorta di pannello di controllo che permette di gestire e organizzare in pochi clic il proprio segretariato a distanza e restare aggiornati in tempo reale sulle richieste dei propri clienti.

Per accedervi bisogna cliccare sul link "Login" che si trova in alto a destra nella nostra Hompage:

Login Segretaria24.it

Se hai smarrito la password o non la ricordi, clicca il link "Password smarrita?". Una procedura guidata ti aiuterà a recuperarla o ripristinarla. Il link "Scarica link per il Login" ti permette invece di inserire la pagina di Login al portale cliente tra i preferiti del tuo browser.

 

Tra le funzionalità principali del portale cliente ci sono:

L'archivio chiamate: permette di consultare la cronologia delle telefonate ricevute dalle segretarie (utile in particolar modo per monitorare eventuali cambiamenti nel traffico telefonico e per controllare con quale frequenza si ricevono telefonate dagli stessi chiamanti). L'archivio chiamate inoltre svolge una funzione di backup delle note di chiamata ricevute (ad esempio, se il proprio provider di posta elettronica dovesse avere problemi, si potrà sempre essere informati su chi ci ha cercato accedendo a questa sezione del sito).

 

La gestione appuntamenti: permette di sincronizzare il proprio Calendario Google con l'agenda online di Segretaria24, permettendo alle nostre segretarie di concordare appuntamenti con i chiamanti. Per sincronizzare il proprio Calendario Google si può richiedere la Guida alla Sincronizzazione del Calendario al nostro Servizio clienti (servizio@segretaria24.it). Completata la procedura di sincronizzazione, il cliente può scegliere i giorni e gli orari disponibili per fissare appuntamenti. Ogni volta che una segretaria fissa un appuntamento con un chiamante, il cliente lo visualizza in tempo reale nel proprio Calendario Google.

Il pannello per la modifica delle disposizioni giornaliere: il cliente può inserire tramite un'apposita schermata un messaggio personalizzato da comunicare ai chiamanti (o a un chiamante specifico) solo per una giornata o per un periodo di tempo (ad esempio: "Oggi 13 novembre 2013, se chiama il Sig. Rossi comunicare che l'ordine verrà spedito in giornata"). In questo modo i chiamanti avranno sempre la piacevole sensazione di essere trattati singolarmente e in maniera personalizzata.

Invio e ricezione fax virtuali: dalla schermata "fax" il cliente ha la possibilità di inviare fax virtuali da qualsiasi postazione, anche se non si dispone di un apparecchio fax. Si ottiene così una maggiore flessibilità e un maggior controllo delle richieste dei propri clienti anche quando si è fuori ufficio o in viaggio per lavoro. Inoltre il servizio di fax virtuale permette di ridurre notevolmente i costi eliminando le spese per la carta e l'inchiostro.

Archiviazione di documenti informativi o d'emergenza: all'interno del proprio portale ciascun cliente può salvare dei documenti che devono essere inviati ai chiamanti per e-mail (brochure, depliant informativi) oppure che possono servire in caso d'emergenza (copia del passaporto o della carta d'identità, copia dell'assicurazione sanitaria quando si viaggia all'estero, ecc.).

Prova Segretaria24
dal vivo gratis!
Inserisci il nome della tua attività.
Inserisci il tuo nome.
Chiamata di prova

Hai delle domande sul nostro servizio di segretariato? Chiamaci al numero verde gratuito, la consulenza è senza impegno!

800 97 52 15
Richiedi un preventivo

Segui questi passaggi per testare il nostro servizio:

  • Compila i campi sottostanti
  • Chiama il numero di telefono che ti verrà assegnato
  • Ascolta come la segretaria risponde ai tuoi clienti

Segretaria virtuale gratis per 1 h

Chiamata di prova