Password telefonica
Ogni cliente di Segretaria24 possiede la sua personale password telefonica, che viene concordata in fase di attivazione del servizio con uno dei nostri consulenti.
Si tratta di una norma di sicurezza che adottiamo per proteggere la privacy e i dati sensibili dei nostri clienti. Ogni volta che un cliente contatta una delle nostre segretarie (per richiedere la lettura delle note di chiamata o effettuare una telefonata in uscita per fissare un appuntamento), la segretaria chiederà al cliente la password telefonica. Fornendola, il cliente si identifica come titolare del servizio e autorizza la segretaria a procedere con la sua richiesta.
In caso di smarrimento della password consigliamo di contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti per richiedere il recupero o il ripristino della password telefonica.
In ogni caso, per un maggiore scrupolo consigliamo di seguire queste tre regole:
- Cambiare la propria password telefonica con una certa regolarità (ogni 3 o 6 mesi)
- Non scrivere la propria password su fogli o salvarla su altri dispositivi
- Concordare una password facile da memorizzare ma che non possa essere facilmente individuata (evitare nomi di figli o date di nascita)
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