Call Consulenza gratuita
Numero Verde
800 97 52 47

Servizio di domiciliazione legale a Milano

Servizio di domiciliazione legale a Milano
Prova Segretaria24
dal vivo gratis!
Inserisci il nome della tua attività.
Inserisci il tuo nome.
Chiamata di prova

Domiciliazione legale e postale a Milano presso Via Montenapoleone.

Segretaria24 offre dei vantaggiosi servizi di domiciliazione presso la sede del Business Center Montenapoleone a Milano. 

I servizi di domiciliazione legale e postale di Segretaria24 permettono di registrare la propria attività presso il prestigioso indirizzo di Via Monte Napoleone a Milano, di usufruire di un efficiente servizio di gestione e smistamento della posta, e di beneficiare così di un'immagine professionale migliorata e più competitiva.  

I servizi di domiciliazione postale includono la ricezione della corrispondenza presso la sede del nostro Business Center (raccomandate, lettere, documenti amministrativi e legali, pacchi postali, ecc.) e lo smistamento da parte del nostro personale di segreteria e di reception, che provvede ad archiviare la posta ricevuta e inoltrarla su base mensile o settimanale a un indirizzo indicato dal cliente. Il servizio di domiciliazione postale permette inoltre di utilizzare l’indirizzo del Business Center su biglietti da visita, brochure pubblicitarie, siti web e carta intestata. 

Segretaria24 offre anche un vantaggioso servizio di domiciliazione legale alle nuove imprese e ai professionisti che vogliono trasferire la sede della propria attività a Milano, o che hanno bisogno di un indirizzo rappresentativo per il lancio di un nuovo marchio. Oltre a usufruire dei vantaggi della domiciliazione postale, il servizio di sede legale permette di inserire l'indirizzo del Business Center nella documentazione societaria ufficiale e di registrarlo presso l'Agenzia delle Entrate, la Camera di Commercio e i relativi Albi o Registri professionali. 

I Servizi di Domiciliazione di Segretaria24 comprendono inoltre come servizio gratuito la possibilità di esporre il proprio logo aziendale su un display elettronico affisso all’ingresso di Via Montenapoleone. All’interno del display elettronico ogni cliente ha una scheda personale nella quale può essere inserita una breve descrizione dell’attività e una scheda con i contatti aziendali. 

 

I servizi di domiciliazione legale del Business Center Montenapoleone

I servizi di domiciliazione legale a Milano presso il Business Center Montenapoleone possono essere altamente personalizzati grazie ad un'ampia offerta di servizi:

  • Utilizzo dell’indirizzo del Business Center su materiale pubblicitario e documentazione societaria ufficiale 
  • Registrazione dell’Indirizzo del Business Center presso Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, INPS, Albi o Registri professionali
  • Logo aziendale su display elettronico all’ingresso del Business Center
  • Ricezione e inoltro della posta tramite e-mail o su base giornaliera, settimanale o mensile 
  • Inoltro della posta a un secondo indirizzo fisico su base settimanale o mensile 
  • Ricezione e inoltro di pacchi postali a un indirizzo scelto dal cliente
  • Ricezione di raccomandate, corrispondenza istituzionale, atti notarili e giudiziari
  • Numero di telefono e fax dedicati con prefisso di Milano (su richiesta)
  • Servizio di segretariato personalizzato da parte di segretarie qualificate (su richiesta)
  • Accesso a vantaggiosi sconti sull'affitto di Uffici temporanei e Sale Riunioni presso la sede di Via Montenapoleone.

 

Servizi di domiciliazione legale e Virtual Office in via Monte Napoleone a Milano

Il servizio di domiciliazione legale può essere utilizzato anche come Virtual Office. Al servizio di domiciliazione può infatti essere abbinato l’utilizzo di un numero di telefono e fax dedicati (con prefisso di Milano), dove una segretaria a distanza risponderà alle telefonate seguendo determinate istruzioni. Diversamente dagli altri Business Center presenti a Milano, i quali il più delle volte offrono esclusivamente un servizio di segreteria telefonica (con voce preregistrata), Segretaria24 garantisce un servizio di risposta telefonica da parte di segretarie “in carne ed ossa” dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00, compresi i giorni festivi infrasettimanali.

A scelta il servizio di risposta telefonica può essere prenotato anche per 24h su 24, per 365 giorni all’anno anche durante i weekend, Inoltre, chi ha clienti stranieri, può richiedere la gestione delle telefonate in inglese, francese, tedesco e spagnolo da parte di segretarie rigorosamente madrelingua. Il numero di telefono associato ad ogni singolo cliente potrà anche essere mostrato sul display elettronico all’ingresso del Business Center.

Al servizio di segreteria si abbinano poi numerosi e vantaggiosi servizi supplementari, come il fax virtuale, che permette di ricevere fax nella propria casella di posta elettronica; il servizio di gestione appuntamenti e agenda virtuale; e i servizi di segretariato aggiuntivi per i propri collaboratori. 

I clienti del servizio di segretariato che vogliano utilizzare le sale riunioni e gli uffici temporanei arredati del Business Center in Via Montenapoleone, possono inoltre beneficiare di un vantaggioso sconto del 15% sulle tariffe orarie.

 

Prova Segretaria24
dal vivo gratis!
Inserisci il nome della tua attività.
Inserisci il tuo nome.
Chiamata di prova

Hai delle domande sul nostro business center? Chiamaci al numero verde gratuito, la consulenza è senza impegno!

800 97 52 47
Richiedi un preventivo

Segui questi passaggi per testare il nostro servizio:

  • Compila i campi sottostanti
  • Chiama il numero di telefono che ti verrà assegnato
  • Ascolta come la segretaria risponde ai tuoi clienti

Segretaria virtuale gratis per 1 h

Chiamata di prova