Il nostro indirizzo commerciale
a disposizione della tua impresa.
Con il servizio di domiciliazione postale di Segretaria24, anche chi non ha un ufficio fisico può usufruire di un servizio di gestione e inoltro della posta puntuale ed efficiente. Scegliendo la domiciliazione postale presso il nostro Business Center potrai utilizzare il prestigioso indirizzo di Via Monte Napoleone sui tuoi biglietti da visita e sulla carta intestata, e avrai la possibilità di esporre il tuo marchio aziendale all’ingresso del nostro edificio.
Con una domiciliazione postale presso Via Monte Napoleone ti garantisci efficienza e competitività e organizzi al meglio il tuo tempo: non dovrai più recarti in ufficio per il ritiro di plichi e raccomandate, e avrai più tempo a disposizione da dedicare alla crescita del tuo business. Oltre ad usufruire di questi vantaggi, la domiciliazione postale ti dà diritto ad uno sconto del 15% sull'affitto delle sale riunioni e degli uffici temporanei del nostro Centro Uffici.
I servizi di domiciliazione postale di Segretaria24:
Per domiciliare la tua azienda presso il nostro Business Center ti basta compilare la nostra proposta di contratto e allegare una copia firmata della procura postale (o delega al ritiro dei documenti). Potrai specificare se desideri ricevere la tua posta tramite e-mail (servizio di scansione della posta) oppure fartela inoltrare ad un indirizzo postale di tua scelta. Puoi anche scegliere se desideri farti inoltrare la posta ricevuta a cadenza mensile o settimanale, richiedendo un servizio di archiviazione della corrispondenza.
Con il servizio di domiciliazione postale di Segretaria24 puoi dire addio alle file alle Poste o alla posta non recapitata: ovunque ti trovi, un team di receptionist altamente qualificate si occuperà di ricevere lettere, plichi e pacchi a tuo nome e provvederà ad avvisarti tempestivamente.
I vantaggi dei nostri servizi di domiciliazione postale a Milano:
- Massima rappresentatività per la tua impresa: puoi utilizzare l’indirizzo di Via Monte Napoleone sui biglietti da visita, carta intestata e materiali pubblicitari.
- Efficienza e Time-Management: la tua posta viene ricevuta dalle nostre receptionist, che provvedono a inoltrartela tramite e-mail o a un indirizzo di tua scelta.
- Più tempo per il tuo business: non devi recarti alle poste per il ritiro di plichi e raccomandate.
- Alti standard di sicurezza: la tua corrispondenza viene archiviata in locali sorvegliati e presidiati 24h su 24. L’inoltro della posta tramite e-mail avviene tramite connessione internet protetta da firewall, e l’invio della posta a un indirizzo fisico viene costantemente tracciato.
- Maggiore visibilità tra i tuoi concorrenti: il tuo logo aziendale può essere esposto su un display elettronico all'ingresso del nostro Business Center in Via Monte Napoleone.
Se sei interessato a un servizio di domiciliazione postale, ma hai anche bisogno di un indirizzo commerciale da utilizzare per la ricezione della documentazione legale, visita la pagina dedicata ai nostri servizi di domiciliazione legale a Milano.