Con il nostro servizio 24 ore, il suo business rimane reperibile.
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Un servizio perfetto non finisce alle 18.
Offriamo un servizio 24 ore su 24 che potrebbe interessarle. A costi mensili contenuti, potrà assicurarsi che tutte le chiamate importanti e redditizie la raggiungano anche quando il suo ufficio è senza personale.
Durante tutto il giorno, il nostro personale cordiale e professionale risponde alle sue chiamate e le gestisce secondo le sue istruzioni. Tutto, dall'inoltro all'incaricato corretto all'accettazione diretta degli ordini, è possibile.
Scenari di applicazione:
- Hotline di emergenza per fabbri, idraulici, gestione immobiliare, supporto IT, ecc.
- Registrazione dei dati dei clienti e inoltro a un collaboratore
- Accettazione degli ordini per un negozio online
- Risposta a domande tipiche in base alle FAQ
Come i nostri clienti usano il servizio di segretariato a distanza
Le richieste telefoniche ripetute, modifiche contrattuali o variazioni di prezzo non devono più interrompere le operazioni aziendali quotidiane. Scopra come il servizio di segretariato a distanza Segretaria24 può occuparsi per lei di fornire informazioni standard.
Sia in caso di emergenze reali che percepite, i clienti desiderano una risposta immediata. Scopri come il servizio telefonico Segretaria24 supporta le aziende e le imprese come linea esterna 24/7 e assiste i clienti in caso di emergenze.
Con le nostre soluzioni innovative, abbiamo continuato a sviluppare la classica segretaria telefonica nell'ambito del servizio telefonico. Scopri qui come i nostri clienti usano il servizio telefonico Segretaria24 per garantire l'accesso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ai loro edifici, locali o siti.
Le più importanti caratteristiche del servizio telefonico
Queste industrie usano il servizio telefonico.
“Per una importante società di consulting che opera nel B2B e B2C nel settore farma-alimentare a livello europeo come la nostra, la soddisfazione del cliente deve essere sempre al primo posto. Da anni la collaborazione con Segretaria24 ci permette di risparmiare risorse umane da dedicare ad altri compiti aziendali e questo significa la capacità di organizzare e gestire i propri servizi orientati al cliente con risultati di customer satisfaction ai massimi livelli del mercato.”
“Utilizzo Segretaria24 soprattutto quando sono fuori ufficio. Grazie alla app per smartphone posso sapere in tempo reale chi mi ha cercato e richiamarlo tempestivamente.”
"Sono ormai 2 anni che collaboriamo con Segretaria 24, su suggerimento di un nostro consulente di marketing. Le esigenze che ha la nostra azienda, in ambito di servizio clienti, sono abbastanza particolari, quindi, all’inizio, eravamo dubbiosi di poter trovare un partner esterno, per la gestione del traffico telefonico, che garantisse un servizio di qualità, personalizzato, cortese e flessibile. Con Segretaria 24 l’abbiamo trovato.”
“Lavoro da oltre 20 anni nel settore dell’industria IT dove ho operato in diversi ruoli e per grandi aziende come Oracle, Deloitte & Touche e General Electric. Nel corso della mia carriera ho sempre utilizzato servizi di Help Desk interni ed esterni per raccogliere, classificare e gestire richieste di utenti in base alle loro necessità ed emergenze, e dove l’attenzione al cliente era di primaria importanza. La collaborazione con Segretaria24 mi permette di offrire ai clienti di Albelissa un servizio di assistenza all’altezza delle più grandi multinazionali, e di garantirmi così anche un forte vantaggio competitivo.”
“Utilizzo con soddisfazione Segretaria24 da molti anni. Per il mio studio è un supporto molto valido in tutte quelle situazioni in cui il personale di segreteria è in ferie o il team degli avvocati è impegnato in udienza o in riunione. Anche quando non siamo fisicamente presenti in studio, ma non possiamo rispondere, veniamo puntualmente informati sulle richieste dei nostri clienti.”