Outsourcing (esternalizzazione)
L'outsourcing (termine inglese che significa "esternalizzazione") è un modello imprenditoriale pensato appositamente per supportare i professionisti e le piccole e medie imprese che hanno appena avviato l'attività o che desiderano uscire da una fase di crisi economica. In linea generale il processo di outsourcing permette ad un'impresa di avvalersi dei servizi di un'azienda esterna, anziché assumere direttamente il personale specializzato.
Segretaria24 si ispira ai principi dell'outsourcing e utilizza il VoIP e le tecnologie Cloud per consegnare ai liberi professionisti e ai piccoli imprenditori italiani un prodotto che li aiuti a migliorare la propria immagine a costi contenuti.
I vantaggi principali dell'outsourcing per le piccole e medie aziende:
- Riduzione degli sprechi
- Minimizzazione dei costi fissi
- Possibilità di fare a meno del personale dipendente e dei relativi costi fissi elevati
- Riduzione dei costi d'ufficio (PC, affitto degli uffici, misure di sicurezza...)
- Alta flessibilità e libertà d'uso dei servizi esclusivamente per il periodo necessario
- Accesso a prestazioni paragonabili a quelle delle grandi aziende ma a costi contenuti
- Costi corrispettivi al fatturato mensile (a un minor volume di lavoro corrispondono costi inferiori)
Un servizio di segretariato esterno garantisce tutti questi vantaggi. Provare per credere!
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