Segretaria24.it - La segretaria virtuale

Contact center 24h su 24

Il servizio di segreteria a distanza di Segretaria24.it può essere utilizzato anche come contact center. Con questo termine si intende infatti una sorta di call center più avanzato e interattivo, che molte aziende utilizzano come strategia di gestione delle relazioni con i clienti

Diversamente da un call center tradizionale, un contact center prevede una varietà di canali di comunicazione: oltre alla ricezione delle chiamate inbound, il contact center offre anche una linea fax e un servizio di presa appuntamenti. In generale, l'uso di un contact center per la gestione del contatto con la clientela è espressione di una cultura aziendale "customer oriented" e volta alla ricerca di soluzioni di fidelizzazione a basso costo.

La scelta di esternalizzare l'interazione con il cliente, affidandone la gestione a fornitori di contact center esperti come Segretaria24.it, anziché gestire il processo in sede, ha dei notevoli vantaggi:

  1. Non è necessario assumere il personale alle proprie dipendenze (niente contratti di lavoro, costi per consulenze, affitto di locali adeguati e attrezzature tecniche necessarie, etc.)
  2. Il contact center di Segretaria24.it può essere utilizzato solo per il tempo ritenuto necessario e non prevede alcuna durata contrattuale minima
  3. Le segretarie a distanza che lavorano per Segretaria24.it sono formate appositamente per svolgere un lavoro di segreteria altamente personalizzato e professionale, cosa che dà al nostro contact center una decisiva "marcia in più" rispetto ai call center tradizionali
  4. I costi di un contact center di Segretaria24.it vengono calcolati secondo una formula a consumo: più telefonate vengono gestite dalle nostre segretarie on line, più alto sarà il costo; viceversa, a un numero di chiamate basso corrisponderà un costo mensile altrettanto basso. Questo aspetto fa sì che il nostro servizio si adegui perfettamente e di volta in volta al volume di fatturato della tua attività.
  5. Su richiesta del committente, il nostro contact center è disponibile 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno. Questo permette a molti professionisti di coltivare al meglio le proprie relazioni anche con i clienti esteri, e di offrire un'assistenza continuativa indipendentemente dal fuso orario della persona che chiama.

Per ulteriori dettagli su come utilizzare al meglio il nostro servizio di contact center e segreteria virtuale chiamaci al numero verde gratuito!

Consulenza gratuita Segretaria24.it

Hai delle domande sui nostri servizi telefonici? Chiamaci al numero verde gratuito, la consulenza è senza impegno!




Inviaci il tuo feedback! La tua opinione è importante.

Le informazioni fornite saranno archiviate in conformità con la nostra politica sulla privacy per elaborare la vostra richiesta di contatto.

Sì, vi prego di tenermi informato sulle novità e le offerte riguardanti i vostri servizi.

Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento.*

È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione inviando un’e-mail a dataprivacy@segretaria24.it. I dati verranno eliminati immediatamente, fermo restando il diritto o l’obbligo da parte nostra di conservarli ulteriormente per altri motivi.

Invia!

Segui questi passaggi per testare il nostro servizio:

  1. Compila i campi sottostanti
  2. Chiama il numero di telefono che ti verrà assegnato
  3. Ascolta come la segretaria risponde ai tuoi clienti

Segretaria virtuale gratis
per 1 h

Chiamata di prova
Consulenza gratuita Segretaria24.it

Hai delle domande?

800 97 51 98