Call Consulenza gratuita
Numero Verde
800 97 52 50

Contact Center di qualità - Segretaria24

Contact Center di qualità - Segretaria24
Prova Segretaria24
dal vivo gratis!
Inserisci il nome della tua attività.
Inserisci il tuo nome.
Chiamata di prova

Contact center 24h su 24

Il servizio di segreteria a distanza di Segretaria24 può essere utilizzato anche come contact center. Con questo termine si intende infatti una sorta di call center più avanzato e interattivo, che molte aziende utilizzano come strategia di gestione delle relazioni con i clienti

Diversamente da un call center tradizionale, un contact center prevede una varietà di canali di comunicazione: oltre alla ricezione delle chiamate inbound, il contact center offre anche una linea fax e un servizio di presa appuntamenti. In generale, l'uso di un contact center per la gestione del contatto con la clientela è espressione di una cultura aziendale "customer oriented" e volta alla ricerca di soluzioni di fidelizzazione a basso costo.

La scelta di esternalizzare l'interazione con il cliente, affidandone la gestione a fornitori di contact center esperti come Segretaria24, anziché gestire il processo in sede, ha dei notevoli vantaggi:

  1. Non è necessario assumere il personale alle proprie dipendenze (niente contratti di lavoro, costi per consulenze, affitto di locali adeguati e attrezzature tecniche necessarie, ecc.)
  2. Il contact center di Segretaria24 può essere utilizzato solo per il tempo ritenuto necessario e non prevede alcuna durata contrattuale minima.
  3. Le segretarie a distanza che lavorano per Segretaria24 sono formate appositamente per svolgere un lavoro di segreteria altamente personalizzato e professionale, cosa che dà al nostro contact center una decisiva "marcia in più" rispetto ai call center tradizionali.
  4. I costi di un contact center di Segretaria24 vengono calcolati secondo una formula a consumo: più telefonate vengono gestite dalle nostre segretarie on line, più alto sarà il costo; viceversa, a un numero di chiamate basso corrisponderà un costo mensile altrettanto basso. Questo aspetto fa sì che il nostro servizio si adegui perfettamente e di volta in volta al volume di fatturato della tua attività.
  5. Su richiesta del committente, il nostro contact center è disponibile 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno. Questo permette a molti professionisti di coltivare al meglio le proprie relazioni anche con i clienti esteri, e di offrire un'assistenza continuativa indipendentemente dal fuso orario della persona che chiama.

Per ulteriori dettagli su come utilizzare al meglio il nostro servizio di contact center e segreteria virtuale chiamaci al numero verde gratuito!

Prova Segretaria24
dal vivo gratis!
Inserisci il nome della tua attività.
Inserisci il tuo nome.
Chiamata di prova

Hai delle domande sul nostro servizio di segretariato? Chiamaci al numero verde gratuito, la consulenza è senza impegno!

800 97 52 50
Richiedi un preventivo

Segui questi passaggi per testare il nostro servizio:

  • Compila i campi sottostanti
  • Chiama il numero di telefono che ti verrà assegnato
  • Ascolta come la segretaria risponde ai tuoi clienti

Segretaria virtuale gratis per 1 h

Chiamata di prova