fare impresa, gestione clienti

Sondaggi sulla soddisfazione dei clienti: da oggi a portata di clic con l’applicazione Survey Monkey

Fortunatamente oggi realizzare e valutare sondaggi sulla soddisfazione dei clienti non rappresenta più un’impresa impossibile. Grazie ad una varietà di strumenti d’indagine anche piuttosto sofisticati come Q-set o Survio, chiunque oggi voglia imbattersi in un compito del genere è sollevato da gran parte del lavoro.

Continua a leggere Nessun commento

Gestione del personale, Gestione dipendenti

5 giochi per migliorare l’assistenza al cliente

Sia che si parli di grandi aziende o di piccoli studi professionali, ogni dipendente partecipa parzialmente alla cosiddetta customer-experience, e incide così sul suo livello di soddisfazione. Pertanto  è bene che ciascun dipendente si eserciti a considerare ciascuna situazione dala prospettiva del cliente, e a riflettere sul modo in cui i clienti percepiscono la collaborazione con la nostra azienda.

Continua a leggere Nessun commento

domiciliazione legale, segretaria per professionisti, servizi di domiciliazione

Domiciliazione sede legale: come funziona e quali sono i vantaggi

Per mantenersi flessibili e svincolati da infrastrutture costose, sempre più professionisti scelgono di domiciliare la propria attività presso un business center. Ma come funziona la domiciliazione legale e cosa prevede?

Continua a leggere 20 Commenti

fare impresa, gestione clienti, web marketing

Come misurare la soddisfazione dei tuoi clienti

Acquisire un nuovo cliente costa dalle 6 alle 7 volte di più che mantenere e fidelizzare un cliente già acquisito. Motivo sufficiente, questo, per spingere le imprese ad analizzare il livello di soddisfazione della clientela e a mettere in atto delle strategie per ottimizzarla costantemente.

Continua a leggere Nessun commento

gestione del tempo, Gestione dipendenti

Il nostro QI tenuto in scacco dalle interruzioni

Sei in riunione con i tuoi colleghi e squilla il telefono. È un cliente di cui aspetti da qualche giorno la telefonata. “Pronto, sì salve, al momento sono in riunione, posso richiamarla più tardi?”. Nel frattempo i presenti ne approfittano per dare una sbirciata ai propri smartphone e controllare le email. “Torniamo a noi , dove eravamo rimasti?”.

Continua a leggere Nessun commento

Fai crescere la tua impresa con il nostro servizio di segretariato a distanza.

Con noi assicuri alla tua attività una reperibilità telefonica ottimale, anche 24h su 24:

  • ✓ Gestione chiamate, agenda appuntamenti, e servizio fax virtuale
  • ✓ Segretariato madrelingua anche in inglese, tedesco, francese e spagnolo
  • ✓ Applicazione smartphone gratuita per iOS e Android
  • Richiedi un’offerta senza impegno e per il tuo primo mese ottieni un bonus di 25 € sulle telefonate e zero costi di canone.

    Le informazioni fornite saranno archiviate in conformità con la nostra politica sulla privacy per elaborare la vostra richiesta di contatto.

    Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento.*