Gestione telefono

Utilizzi un solo numero di telefono per lavoro e vita privata? Gli svantaggi a cui non hai pensato

Ogni attività lavorativa richiede strategie comunicative diverse ma l’imperativo, per i professionisti affermati così come per i freelancer alle prime armi, è garantire la massima reperibilità. Per questo, molti professionisti usano il proprio telefono personale anche per le comunicazioni lavorative, una strategia che comporta più rischi che vantaggi. 

Continua a leggere Nessun commento

acquisire clienti, acquisti online, ecommerce

acquisti online

E-commerce: quattro errori da evitare per far crescere il proprio business

I dati dell’edizione 2017 dell’Osservatorio sull’E-commerce del Politecnico di Milano ritraggono un settore in indubbia ascesa. Secondo i dati diffusi dalla direttrice dell’Osservatorio, Valentina Pontiggia, in un’intervista, nel 2017 «il numero di web shopper ha raggiunto i 22 milioni e il valore degli acquisti effettuati ha superato i 150 milioni di euro in beni e i 50 milioni di euro in servizi».

Continua a leggere Nessun commento

Fai crescere la tua impresa con il nostro servizio di segretariato a distanza.

Con noi assicuri alla tua attività una reperibilità telefonica ottimale, anche 24h su 24:

  • ✓ Gestione chiamate, agenda appuntamenti, e servizio fax virtuale
  • ✓ Segretariato madrelingua anche in inglese, tedesco, francese e spagnolo
  • ✓ Applicazione smartphone gratuita per iOS e Android
  • Richiedi un’offerta senza impegno e per il tuo primo mese ottieni un bonus di 50 € sulle telefonate e zero costi di canone.